L'AUDACE GALLUZZO comunica gli ALLENATORI del SETTORE GIOVANILE
Le new entries sono Fabrizio Vanni, Francesco Petrucci e Simone Marcucci

Mentre ancora si stanno disputando alcuni tornei della stagione che volge al termine, il settore giovanile dell'Audace Galluzzo è pronto per il futuro.
Ecco i mister per la stagione 2022/2023, scelti dal Direttore Sportivo Paolo Rossi e approvati dalla società del presidente Franco Angelozzi con i direttori Franco Tanini e Paolo Pazzi:
ALLIEVI REGIONALI 2006: Fabrizio Vanni coadiuvato da Paolo Lari. Il nuovo mister vanta esperienze in squadre come Scandicci, Floria, Lastrigiana, San Michele Cattolica Virtus
ALLIEVI DI MERITO 2007: Francesco Petrucci. Nel recente passato del mister gialloblu ci sono Pistoia Nord, Scandicci, Maliseti, Castello
GIOVANISSIMI REGIONALI 2008: Roberto Pampaloni (confermato)
GIOVANISSIMI B 2009: Simone Marcucci. Nel suo recente curriculum, Montespertoli e Impruneta Tavarnuzze.
"Sono soddisfatto del lavoro svolto finora. Sono stati mesi di fuoco ma credo che abbiamo posto le basi per una stagione solida. Il Galluzzo è una società importante, ci teniamo tutti a fare bene. Per quanto riguarda gli Allievi regionali 2006 affronteremo il campionato con una certa ambizione, abbiamo una squadra competitiva anche se abbiamo perso giocatori importanti. Anche per gli Allievi di Merito 2007 stiamo allestendo una formazione competitiva, potrebbe trattarsi di un campionato di transizione ma abbiamo grande fiducia e questo vale anche per i Giovanissimi Regionali 2008. Per il momento la nostra è una squadra da metà classifica, stiamo cercando di migliorarla ulteriormente. Infine i Giovanissimi 2009 che in questo momento sono il nostro fiore all'occhiello, tanto che diversi nostri ragazzi sono cercati da grandi club e uno sta per fare un torneo con l'Atalanta. Vogliamo trattenere al Galluzzo più giocatori possibile" - le parole del Direttore Sportivo Paolo Rossi.
Le due squadre di Allievi andranno in ritiro a Montese (Appennino Modenese) dal 21 al 26 agosto, seguiti dalle due formazioni di Giovanissimi (26-31 agosto).
NELLA FOTO PAOLO ROSSI
