Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Che NOVITA' per le FINALI di SESTO FIORENTINO: i LACCI UPGRADE 1.0

Sono stati presentati dagli ideatori di WNSPORT Walter Bonciani e Niccolò Donati

L'occasione della grande giornata finale della WINTER CUP ESORDIENTI BUONA e de GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S è stata quella giusta per presentare un nuovo prodotto nato dalla fantasia di due toscani doc, più precisamente due fiorentini, Walter Bonciani e Niccolò Donati.

Si tratta dei lacci Upgrade 1.0 che rivoluziono i principali aspetti richiesti dagli sportivi che calzano le proprie scarpe per la loro attività, come estetica, comfort, prestazione e prevenzione.

L’idea di UPGRADE 1.0 nasce lavorando sull’accessorio più comune e meno considerato: il laccio. Con un kit semplice da adattare in tutte le scarpe, WN Sport ti permette con 2 lacci elastici di altezza massima 0.7cm ed un sistema di bloccaggio a 3 fori brevettato MDU, di rendere unica la tua esperienza di calzatura sportiva.

Nel corso di tutta la giornata i tanti ragazzi premiati al termine dei due tornei hanno ricevuto come premio questi lacci che avranno ora il privilegio di testare nella loro attività sportiva. 

Nello sport come nella vita quotidiana, UPGRADE 1.0 interviene nel migliorare uno strumento utilizzato in tutti gli ambiti con più o meno peculiarità come la scarpa. Qualunque sia il tuo sport (Calcio, Rugby, Tennis, Padel, Jogging, Running, Trial, sport indoor come Volley, Basket, Futsal e Fitness) richiede una cura apposita delle proprie attrezzature che incidono in modo cruciale sulle tue prestazioni e sul tuo comfort.

Il sistema di bloccaggio e l’elasticità dei lacci, fanno si che la scarpa sia facile da mettere e da togliere, aiutando chi ha difficoltà motorie che rendono impossibile l’allacciamento e lo slacciamento della calzatura. Questo prodotto può essere incluso anche come strumento di aiuto per l’infanzia, mettendo in sicurezza anche le attività del bambino (Corsa nel parco, Educazione fisica, Sport agonistico).

Un ringraziamento a WNSPORT per la collaborazione prestata in occasione di questa giornata finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03169 secondi