Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMOZIONE GIR. D, l'ASTA vola in FINALE PLAYOFF

Doppietta di Mazza e gli uomini di Bartoli battono il Pratovecchio Stia

Asta - Pratovecchio Stia 2-0

ASTA: Anselmi, Doda (89' Bruni), Maggini, Bonechi (35' Curcio), Fineschi, Di Renzone, Jrad, Pasquinuzzi, Arigo, Mazza, Castaldo (46' Kalluci). A disposizione: Bellini, Fantoni, Brandini, Masotti, Marzi, Redditi. Allenatore: Bartoli
PRATOVECCHIO STIA: Barbagli, Medina, Capacci, Fabrizi, Ricci A., Conti, Cipriani, Corsetti, Lunghi, Ricci M., Boldrini. A disposizione: Goretti, Ciabatti, Moretti, Seghi. Allenatore: Laurenzi
RETI: 72' e 89' rig. Mazza (A)
NOTE: espulso Medina (PS) al 89'

L'Asta vola in finale, battendo il Pratovecchio per 2 a 0. Mazza e Doda, gli autentici mattatori dell'incontro, mettono fine alle speranze del Pratovecchio, sceso in campo con qualche defezione ma deciso a vender cara la pelle.

Parte forte l'Asta che al 1' ci prova con Jrad ma Barbagli ribatte il tiro da corta distanza. Dopo il predominio iniziale risponde il Pratovecchio con Ricci M., che prova a mettere in difficoltà l'attenta difesa Arancioblè; al quarto d'ora dopo un'incursione sulla destra riceve palla al limite dell'area ma il suo tiro viene ribattuto da Doda. Bonechi si infortuna e l'Asta perde per un po' il predominio a centrocampo e chiude il tempo andando a cercare qualche lancio di troppo per un generosissimo Jrad.

Nella ripresa, la mossa che spezza definitivamente l'equilibrio: Doda spostato in avanti con l'ingresso di Kalluci, risulta devastante sul lato destro dell'attacco dell'Asta, mettendo spesso in difficoltà Capacci. Dopo molti tentativi andati a vuoto il gol arriva con una veloce ripartenza, grazie a Kalluci che recupera palla e serve Arigo' bravo a servire il taglio di Mazza che si presenta a tu per tu con Barbagli e lo batte con freddezza. Il Pratovecchio non riesce a reagire, mentre i ragazzi di Bartoli vanno a caccia del raddoppio. Ancora Doda incontenibile, viene fermato fallosamente in area da Medina che finisce la partita anzitempo. Mazza si incarica del rigore e sigla la propria doppietta. A tempo scaduto Anselmi, chiamato in precedenza solo ad un paio di belle uscite alte, ha negato con una grande parata, il gol a Ricci M. Finisce in tripudio per gli Arancioblè, che dovranno affrontare il Montalcino nella finale playoff del girone D.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,11409 secondi