Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mercoledì 27 Aprile turno infrasettimanale nel girone E della SERIE D

E' in programma il big match tra le prime due della classe: Poggibonsi-San Donato Tavarnelle

Campionato: Il turno infrasettimanale dei Gironi A, B, C ed E
Mercoledì 27 aprile alle 15.00 si giocano le gare della 31^giornata del C ed E, la 35^ dell’A e B oltre ad otto recuperi degli altri gironi

Roma, 26 aprile 2022 – Continua a ritmo serrato il Campionato Serie D con le partite della 31^ Giornata dei Gironi C ed E, la 35^ dell’A e B in programma domani mercoledì 27 aprile alle 15.00. Mercoledì si giocheranno anche otto recuperi dei Gironi F, G, H ed I.

#SerieD Top 10 gol
Le dieci perle dell’ultima giornata del #CampionatoDItalia! Guarda le prodezze sulla pagina Facebook e sul canale youtube ufficiali della LND.

Variazioni di orario
Alle 16.00 prendono il via Atletico Uri-Lanusei (G) e Biancavilla-Sancataldese (I), alle 16.30 Nola-San Giorgio (H).

A porte chiuse
Unipomezia-Rieti (G) si disputa a porte chiuse al campo “Anco Marzio” di Ostia Lido (Rm) per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante.

Rinvio
Il recupero della 31^ Giornata del Girone D Sasso Marconi-Progresso, in programma il 27 aprile, è stato rinviato alle 15.00 di sabato 30 aprile.

 

Le designazioni arbitrali

Girone A
Bra-RG Ticino (Stefano Foresti di Bergamo), Asti-Casale (Adil Bouabid di Prato), Borgosesia-Pontdonnaz (Federico Tassano di Chiavari), Chieri-Saluzzo (Gabriele Zangara di Catanzaro), Varese-Vado (Mattia Drigo di Portogruaro), Gozzano-Lavagnese (Lorenzo Vacca di Saronno), Imperia-Caronnese (Mattia Nigro di Prato), Ligorna-Sanremese (Stefano Raineri di Como), Novara-Fossano (Fabrizio Ramondino di Palermo), Sestri Levante-Derthona (Federico Olmi Zippilli di Mantova).

Girone B
Arconatese-Desenzano Calvina (Andrea Mazzer di Conegliano), Caravaggio-Brusaporto (Simone Gavini di Aprilia), Folgore Caratese-Casatese (Andrea Zoppi di Firenze), Leon-Legnano (Federico Muccignato di Pordenone), Real Calepina-Ponte San Pietro (Gabriele Sciolti di Lecce), Sona-Breno (Andrea Valentini di La Spezia), Sporting Franciacorta-City Nova (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Villa Valle-Castellanzese (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Virtus Ciseranobergamo-Crema (Domenico Petraglione di Termoli), Vis Nova Giussano-Brianza Olginatese (Gerardo Garofalo di Torre del Greco).

Girone C
Mestre-Montebelluna (Alberto Munfuletto di Bra), Arzignano-Adriese (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Caldiero-Dolomiti Bellunesi (Matteo Dini di Città di Castello), Cattolica-San Martino Speme (Gerardo Simone Caruso di Viterbo), Cjarlins Muzne-Ambrosiana (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Delta Porto Tolle-Cartigliano (Fabio Cevenini di Siena), Spinea-Campodarsego (Stefano Selva di Alghero), Levico-Este (Giovanni Castellano di Nichelino), Luparense-Union Clodiense (Giorgio Bozzetto di Bergamo).

Girone E
Cannara-Foligno (Simone Moretti di Firenze), Flaminia-Follonica Gavorrano (Antonio Liotta di Castellammare di Stabia), Badesse-Montespaccato (Clemente Cortese di Bologna), Pianese-Arezzo (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Poggibonsi-San Donato Tavarnelle (Domenico Castellone di Napoli), Pro Livorno-Tiferno (Alberto Quarà di Nichelino), Scandicci-Sangiovannese (Stefania Menicucci di Lanciano), Sporting Trestina-Cascina (Riccardo Boiani di Pesaro), Unipomezia-Rieti (Dylan Marin di Portogruaro).

I recuperi

Girone F
Vastogirardi-Pineto (Marco Russo di Torre Annunziata)
Girone G
Atletico Uri-Lanusei (Francesco Gai di Carbonia), Vis Artena-Cassino (Giuseppe Sassano di Padova).
Girone H
Nola-San Giorgio (Gabriele Totaro di Lecce).
Girone I
Acireale-Castrovillari (Raimondo Borriello di Arezzo), Troina-Santa Maria Cilento (Andrea Bortolussi di Nichelino), Biancavilla-Sancataldese (Cristiano Ursini di Pescara), Giarre-Licata (Enrico Cappai di Cagliari).

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,10184 secondi