Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Una DENUNCIA di PRESUNTE "COMBINE" scuote il CALCO TOSCANO

Due tesserati inviano un esposto alla Procura Federale e alla LND: ora si aprirà un INCHIESTA?

Un “caso” che rischia di sconvolgere il calcio dilettantistico toscano. TOSCANAGOL è venuta sapere di una denuncia che sarebbe partita questa mattina. via pec, da parte di due tesserati di una società di Eccellenza verso la Procura Federale, il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti Toscana e tre società che sarebbero coinvolte in una presunta “combine” sportiva.

L’accusa sarebbe propria questa e riguarda il girone B dell’Eccellenza e alcune partite dello stesso in questa ultima fase. Ci sarebbero le prove del “complotto”, tramite alcune telefonate registrate intercorse tra tesserati. Si parlerebbe persino di incontri tra direttori sportivi per accordarsi sul risultato di alcune gare.

La “bomba” così è esplosa. I due tesserati si sarebbero rivolti ad un legale di Livorno, esperto in pratiche sportive, per denunciare quanto era in loro possesso. Si vocifera che non sarebbero solo tre le società coinvolte, ma il discorso potrebbe allargarsi anche ad altre.

A questo punto la palla passerà in mano alla Procura Federale che farà partire un’istruttoria per verificare la fondatezza di tutto. In ogni caso si profila un finale di stagione a tinte fortemente “gialle” per il nostro calcio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,10464 secondi