DEBUTTO in ECCELLENZA per un ATTACCANTE CLASSE 2006
E' il caso di Diego Marianelli che l'Armando Picchi ha fatto giocare nella sfida contro il Cenaia
.jpg)
E' il momento davvero di provare a valorizzare i giovani più promettenti. E farlo senza distinzione di categoria. Così quando si registra il debutto in Prima squadra di un sedicenne, la notizia è sempre da sottolineare. E' successo domenica alla "Banditella" di Livorno nel corso della gara di Eccellenza girone B, vinta dall'Armando Picchi per 2-0 sul Cenaia.
Minuto 86, Armando Picchi in vantaggio di due gol ed ecco il momento tanto atteso per Diego Marianelli, classe 2006, punta dal grande fiuto del gol, grande protagonista con la formazione Juniores dove ha segnato quest'anno 11 gol in 15 gare. Esce il bomber Neri e Diego ha la grande occasione di debuttare, anche se per pochi minuti, nel calcio dei grandi.
Questo il post su facebook del club labronico: "Vedere un classe 2006 esordire in Eccellenza è una soddisfazione immensa per tutta la società e deve essere uno stimolo ulteriore per tutti i ragazzi promettenti che giocano nel nostro settore giovanile con l’obiettivo, un giorno, di vestire la maglia della prima squadra. Complimenti Diego Marianelli! "
Marianelli è nato il 12 Gennaio del 2006 ed è alla terza stagione con la maglia dell'Armando Picchi. E' di Vada, e proprio da questa società è stato preso grazie ad un'intuizione del diesse del settore giovanile Ernesto Giuliani.
