Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il GALA TOSCANA ESORDIENTI ripartirà con delle partite BELLISSIME

Nei quarti di finale due sfide su tutte: Tau Calcio Altopascio-Sestese e San Michele Cattolica Virtus-Affric

Saranno due gare dei quarti di finale, ma potevano essere benissimo due finali. Il GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S ripartirà a maggio con otto squadre rimaste in corsa e si profila una fase finale davvero entusiasmente. Nei quarti due sfide su tutte: Tau Calcio Altopascio-Sestese nella parte destra del tabellone, il derby tutto fiorentino San Michele Cattolica Virtus-Affrico in quella sinistra. Due partite che alzeranno ancor di più il livello tecnico di un torneo che ha già fatto vedere cose molto interessanti.

E gli altri due quarti? Da non sottovalutarli assolutamente. A sinistra i Giovani Fucecchio, partiti forse un po' in sordina che si sono invece esaltati nelle ultime due domeniche, affronteranno un Cgc Capezzano che sta crescendo di gara in gara e ora inizia davvero a far paura, a destra due "mezze" sorprese, l'Oltrera e il Lucca7 che hanno finora però impressionato e ora vogliono arrivare più lontano possibile.

In ogni caso queste otto squadre le porteremo fino alla giornata finale, visto che, da tradizione, e di questo ce ne vantiamo, facciamo giocare le finali dal primo all'ottavo posto, dando così la possibilità ai tanti ragazzi di vivere la magica atmosfera della giornata finale e disputare altre gare di alto contenuto tecnico, fondamentale per la loro crescita.

A presto dunque con il GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S-11° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI. 

CLICCA QUA PER VEDERE IL TABELLONE DELLA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07361 secondi