Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GALA TOSCANA ESORDIENTI e WINTER CUP si FERMANO ancora

Si lascia lo spazio all'attività provinciale. La fase finale si disputerà a fine aprile-primi di maggio

Dopo il forzato stop dovuto all’interruzione dell’attività a fine dicembre 2021, il GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e la WINTER CUP ESORDIENTI BUONA sono regolarmente ripartiti domenica 14 Febbraio 2022. Abbiamo terminato la fase di qualificazione e giocato anche, domenica 27 Febbraio, il turno degli ottavi di finale. Siamo così arrivati ai quarti di finale: sono rimaste in corsa otto società nel GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD’S-11° MEMORIAL ARIELLA DELL’INNOCENTI e otto nella WINTER CUP ESORDIENTI BUONA.

Ora, come in precedente comunicato al momento della ripresa, i tornei vengono fermati, stavolta per nostra volontà e per consentire la disputa dei campionati provinciali della categoria Esordienti A della FIGC. Le otto società rimaste in corsa nel GALA arriveranno tutte alla giornata finale e quindi avranno sicuramente altri tre turni di gara, nella WINTER invece arriveranno in fondo quattro squadre.

Non è stato semplice in questi ultimi tre turni di gara riuscire ad organizzare gli eventi, vedi le problematiche relative agli impianti da gioco e al reperimento degli arbitri: siamo però riusciti, grazie alla collaborazione di tutti, a svolgere l’intero programma e questo non era sicuramente scontato.

Un doveroso ringraziamento va fatto alle società partecipanti che hanno capito le difficoltà del momento e si sono messe a disposizione.

Per quanto riguarda la data di ripartenza, presto la comunicheremo ufficialmente per dare la maniera alle società rimaste in corsa di organizzarsi per tempo: sicuramente però non andremo a “ingolfare” le date pre o post pasquali di Aprile dove magari ci sono impegni già presi. L’idea è di ripartire alla fine di Aprile o all’inizio di Maggio, confermando la volontà di disputare la giornata finale (LEGGI QUA) nel rinnovato e bellissimo stadio di Sesto Fiorentino.

Un ringraziamento va anche a tutte le società eliminate, sperando, come sempre, che il torneo abbia rappresentato un utile momento di crescita e di percorso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07049 secondi