Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GALA e WINTER, le REGOLE da seguire nella FASE ad ELIMINAZIONE DIRETTA

Le squadre devono presentarsi con un minimo di 13 giocatori e in caso di parità ci saranno i calci di rigore

Due importanti raccomandazioni da fare alle 32 società che domenica 27 Febbraio giocheranno gli ottavi di finale del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e quelli della WINTER CUP BUONA. 

La prima è quella che estrapoliamo dall'articolo 5 del REGOLAMENTO UFFICIALE e che riguarda il NUMERO DEI RAGAZZI da IMPIEGARE. 

..... Resta inteso che le squadre dovranno presentarsi con un minimo di 13 (tredici) giocatori, realmente impiegati e non solo inseriti lista. Per quanto riguarda il girone eliminatorio, nel caso in cui una squadra si presenti con un numero inferiore di giocatori, una sua eventuale vittoria verrebbe premiata con 2 (due) punti

Qualora ci fossero delle difficoltà numeriche, sarà possibile completare l’organico con un numero massimo di numero 5 (CINQUE) ragazzi del 2010.

Per quanto riguarda ottavi di finale, quarti di finale, semifinali e finali resta intesa la clausola che le squadre dovranno presentarsi con un minimo di TREDICI giocatori: sarà facoltà della squadra avversaria di fare RECLAMO SCRITTO agli organizzatori, e COPIA all’altra squadra per chiedere e ottenere la VITTORIA (3-0) a TAVOLINO.

La seconda riguarda l'articolo 14 che pubblichiamo INTEGRALMENTE qua sotto:

 

In caso di parità al termine della partita, nelle fasi ad eliminazione diretta, si andrà alla battuta di 5 calci di rigore a squadra. I rigori possono essere battuti da tutti i ragazzi in lista (anche se hanno terminato la gara in panchina), inoltre chi ha due portieri ha la facoltà di poter schierare entrambi facendo parare un rigore a testa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07753 secondi