Arriva dalla SICILIA un nuovo CENTROCAMPISTA per il MONTECATINI
Preso Francesco Aiello, classe 2002, cresciuto nel Palermo e che giocava nel Mazara del Vallo
.jpg)
L’AD Valdinievole Montecatini (Eccellenza girone A), ha il piacere di annunciare il tesseramento del centrocampista classe 2002 Francesco Aiello, proveniente dal Mazara del Vallo, Eccellenza siciliana.
Il ragazzo, pur essendo ancora giovanissimo ed impiegabile anche come quota nella Juniores Regionale, vanta già esperienze importanti e partite da titolare in società di Serie D ed Eccellenza in piazze rilevanti tra cui Termoli e Formia, ed è cresciuto nel settore giovanile del Palermo.
La società intende ringraziare il procuratore sportivo Giuseppe Accardi, professionista tra i più affermati nel panorama nazionale, che ha agevolato la trattativa a favore della società, rinunciando anche ad altre squadre di categoria superiore.
Si comunica inoltre di aver formalizzato, grazie anche alla preziosa opera di supporto del irigente Francesco Aronni, un accordo di gemellaggio e collaborazione con la società Bioacqua Le Case, che svolge le proprie attività presso l’impianto Nucci della Nievole.
Questo accordo va nella direzione di rendere l'attività della società sempre più diffusa sul territorio cittadino e coinvolgere al massimo gli appassionati ed i praticanti del calcio montecatinese. Il tutto verrà suggellato in occasione della prossima CENA SOCIALE che si svolgerà VENERDI’ 11 FEBBRAIO presso il Ristorante Il Pellegrino di Nievole.
NELLA FOTO AIELLO CON IL DIRETTORE GENERALE GIOVANNINI
