Arriva dall'EMILIA il nuovo DIFENSORE del PRATO
Si tratta di Stefan Bajic, classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Piacenza e poi del Parma. In questa stagione giocava nel Borgo San Donnino
.jpg)
A. C. Prato (serie D girone E) comunica di avere perfezionato l’ingaggio di Stefan Bajic, difensore, classe ‘97. Origini montenegrine ma nato in Italia, alto 191 cm, nato a Fiorenzuola d’Arda è cresciuto nel settore giovanile del Piacenza dove è rimasto fino al fallimento della società. Quindi è passato al Parma dove ha fatto due anni nella categoria Allievi. Poiil passaggio alla Pro Piacenza in Lega Pro e quindi alla Cremonese che poi l'ha ceduto in prestito alla Tristina. Successivamente ha militato in lega Pro con le maglie di Trapani, ancora Triestina.
Nella stagione 2019/20 disputa il campionato di serie D, dove nella prima parte difende i colori del Fiorenzuola e successivamente quelli del San Marino; invece nell’ultima stagione, sempre in serie D colleziona 29 presenze e 2 gol, inizialmente con la Marignanese per poi passare al Borgosesia a febbraio. Nella prima parte del campionato di questa stagione ha giocato nelle fila del Borgo San Donnino.
