Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SOSPESI il GALA TOSCANA ESORDIENTI e la WINTER CUP ESORDIENTI

Decisione sofferta degli organizzatori presa per le tante problematiche che stiamo vivendo

Alziamo bandiera bianca, ma non molliamo certamente. Dopo alcuni giorni di forte "tensione" e di tentativi di riuscire tornare a giocare dopo il turno inaugurale di sabato 19 Dicembre, TOSCANAGOL deve annunciare la SOSPENSIONE TEMPORANEA dei due grandi tornei riservati alla categoria Esordienti. Ci abbiamo provato sino in fondo con grande energia, studiando tutti gli accorgimenti per poter gestire al meglio le tantissime problematiche che stiamo tutti vivendo in fase di pandemia.

Ci siamo arresi solo all'evidenza dei fatti, ma la "tregua" durerà poco. Appena sarà possibile torneremo in campo per onorare due tornei che sono diventati sempre più belli e ambiti.

Ecco il testo che come organizzatori abbiamo inviato a tutte le società partecipanti spiegando dettagliatamente la situazione:

SOSPENSIONE UFFICIALE DEI TORNEI

E’ con vivo rincrescimento che in qualità di organizzatori del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD’S e della WINTER CUP ESORDIENTI BUONA siamo, nostro malgrado, a dover SOSPENDERE entrambi i tornei.

Abbiamo provato in tutte le maniere di continuare il cammino appena iniziato, ma troppi fattori ci sono stati sfavorevoli: l’improvvisa indisponibilità di alcuni impianti dove poter giocare, quella di diverse società alle prese con tanti casi di ragazzi o tecnici positivi o in quarantena, una situazione generale di grande difficoltà per tutte le componenti con numeri sempre più crescenti di contagiati.

Ecco perché a malincuore, siamo costretti a prendere questa sofferta decisione. Chiaramente parliamo solo di SOSPENSIONE, perché la nostra intenzione è quella di poter ripartire quanto prima, magari fin dal mese di Febbraio 2022, o almeno quando ci saranno condizioni generali migliori delle attuali.

Ringraziamo le società e tutti coloro che in questi giorni ci hanno aiutato e supportato nel tentativo di andare avanti.

A questo punto ci auguriamo di ritrovarvi tutti alla ripartenza perché sarebbe un peccato che così non fosse. Vi chiediamo di restare nei nostri gruppi whatsapp e seguire tutte le novità che ci saranno relativamente ai tornei. E poi, cosa molto importante, aiutarci fattivamente quando potremo/dovremo rimodellare le nuove date, se dovessero coincidere con altri vostri impegni.

Come scritto sopra, a noi piacerebbe, compatibilmente a quanto sarà deciso dagli organi competenti, ripartire subito nel mese di febbraio e ci impegneremo in tal senso. Sappiamo che ripartiranno anche i gironi provinciali e vi chiediamo sin da ora di poterli eventualmente conciliare con le partite dei nostri tornei. In tal senso chiederemo la collaborazione delle Delegazioni provinciali FIGC.

Vi ringraziamo ancora per la disponibilità e attenzione e vi porgiamo i più sentiti auguri di un BUON ANNO 2022.

                                                                                                 Gli organizzatori

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/12/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08092 secondi