Il GIOCATORE non era TESSERATO: sconfitta a TAVOLINO in arrivo
Eccellenza girone A, la Pontremolese avrà vinta la gara contro il Camaiore dello scorso 7 Novembre

Sul campo, domenica 7 Novembre, era finita per 3-1 con il successo del Camaiore sulla Pontremolese. ma ora tutto sarà capovolto dal Giudice Sportivo. Manca la sentenza ufficiale (uscirà nel bollettino di giovedì 18 Novembre) ma è praticamente certo che il risultato sarà cambiato a tavolino e sarà dato il successo alla formazione della Lunigiana per 0-3.
Verrà così accolto il reclamo che la Pontremolese ha fatto nei giorni successivi alla gara, sostenendo la posizione irregolare del difensore del Camaiore Matteo Verdi. E' bastata così una banale verifica e si è scoperto che Verdi, alla seconda stagione con il Camaiore, non era stato regolarmente tesserato dal club versiliese all'inizio della nuova stagione. Il Camaiore si è accorto e ha provveduto subito a regolarizzare la sua posizione.
Niente però da fare per il reclamo della Pontremolese che avrà così partita vinta dal Giudice Sportivo, salendo a quota 9 in classifica. Tre punti in meno invece per il Camaiore che non ha mai nascosto le sue ambiziosi di recitare un ruolo importante in questo girone, che scende a quota 9, a ben 8 lunghezze dal Tau capolista.
