MONTECATINI, presentate nel palazzo del COMUNE le nuove MAGLIE
Il dg Giovannini e il presidente Zinanni parlano alla città: "Questi giovani hanno bisogno della gente"
“Sono arrivate le nuove maglie. E per presentarle ai nostri fans… saliamo al Colle”.
Inizia così il video con cui la società del Montecatini annuncia sui social la presentazione delle proprie mute di gioco. Il “colle” nella perfetta campagna pubblicitaria degna di una società professionistica, è lo splendido palcoscenico della sala consiliare del comune di Montecatini Terme.
A fare gli onori di casa ai presenti il sindaco Luca Baroncini e la vice Francesca Greco, posizionati sul tavolo degli intervenuti insieme al presidente del club Davide Zinanni e del direttore generale Fabrizio Giovannini che si conferma valido organizzatore di eventi e presentazioni.
Sindaco e vice hanno esaltato il senso di appartenenza alla città, ai colori sociali e hanno augurato, con dovizia di particolari culturali e storici sulla città di Montecatini, che il gruppo di calciatori possa incarnare i valori di sacrificio e impegno per il campionato prossimo ad iniziare. A margine degli interventi, gli impegni per lo stadio, per la capienza sugli spalti e per sostenere la società.
Zinanni ha ringraziato Roberto Zucca, Massimo Macchi, l’azienda GS Cartotecnica, M2 Carrozzeria e Fattoria Al Poggio, ovvero persone e aziende che sostengono la società anche in tempi di evidenti difficoltà economiche e non fanno mancare il proprio supporto nei momenti cruciali della stagione. Il presidente ha parlato di progetti societari, che non possono prescindere dall’utilizzo dei giovani di prospettiva con esperti a corollario del gruppo, inseriti nel gruppo per doti umane e capacità tecniche chiamati ad aiutare i giovani compagni. Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del dg Giovannini che auspica nel supporto della città per sostenere una squadra giovane ma non per questo parte sconfitta: “Con valori umani, con il supporto dei ragazzi esperti e con le doti del nostro tecnico e la qualità dei ragazzi, diremo la nostra in campionato. Non potremmo pretendere il “vincere tutto e subito” ma dobbiamo sostenere la crescita dei nostri ragazzi”.
LE MAGLIE. Dulcis in fundo, la presentazione delle maglie, indossate dalle Miss Montecatini Calcio delle ultime edizioni. C’è la classica biancoceleste, sullo stile della nazionale argentina e quella usata recentemente dal Napoli in omaggio a Diego Armando Maradona, ci sono poi quella nera e quella dorata. “Sono maglie realizzate dalla impresa Ready di Catanzaro, impresa in espansione e partner da questa stagione anche della Lucchese. La produzione delle maglie è fatta con il metodo sublimatico, con stampa di sponsor, stemma e motivi direttamente sul tessuto, senza adesivi o poststampe".
La qualità del prodotto è stata evidente. Giovannini ha ricordato Luigi Barberio, padre di Donatello, responsabile dell’Azienda Ready, recentemente scomparso con cui la società aveva intrapreso i primi contatti di collaborazione sportiva.
Per vedere il video, clicca qui: https://www.facebook.com/vito.