TERZA, che "COLPO" per l'ATLETICO CAPANNORI: preso Khalid HAOUDI!
L'attaccante classe 1989 vanta trascorsi in categorie importanti

Grande colpo in attacco per l'Atletico Capannori, che giovedì 9 settembre, in occasione del suo compleanno ha ufficializzato il nuovo acquisto Khalid Haoudi.
Classe 1989, Haoudi ha vestito le maglie di Real Cerretese, Lampo, Vorno, Tau Calcio Altopascio, Folgor Marlia e Bagni di Lucca, tra le altre, arrivando a giocare fino all'Eccellenza.
Questo il comunicato del club:
Quale occasione migliore di ufficializzarlo se non per il suo compleanno? Presentando in passato un giocatore, più di una volta è stato detto (riferendosi al nuovo arrivato), che con molta probabilità non c'entrasse niente con le nostre categorie. Spesso scherzando, altre volte con toni leggermente più seri.
Nell'estate dei grandi colpi, da Messi a Cristiano Ronaldo, fino ad arrivare a Borja Valero approdato dai nostri amici del Centro Storico Lebowski oggi siamo qui a raccontarvi una piccola favola.
Questo ragazzo non ha bisogno di grandi presentazioni. Evidente e indiscusso talento. Persona umile e sempre con il sorriso stampato in viso. In molti forse ancora non si spiegano cosa lo abbia spinto ad accettare una sfida cosi, presentandosi il primo di Settembre alla corte di Mister Salvadori.
Noi, una risposta invece ce la siamo data. Quando fai le cose con passione viene tutto semplice, e l'entusiasmo il più delle volte è cosi travolgente da permettere anche storie di questo tipo.
Benvenuto al nostro mulatto preferito, e tantissimi auguri di buon compleanno da tutta la società Polisportiva Capannori.
