ECCELLENZA, partita la PREPARAZIONE del SAN MARCO AVENZA: ecco la ROSA
La squadra ha iniziato a sudare al "Paolo Deste" agli ordini di mister Giuseppe Della Bona

Nel pomeriggio di lunedì 16 agosto la San Marco Avenza ha iniziato a sudare. Sul rettangolo di gioco del "Paolo Deste" della Covetta i rossoblu hanno svolto la prima seduta di allenamento di preparazione in vista della nuova stagione di Eccellenza 2021/22 che inizierà tra circa un mese con le gare di Coppa Italia. Nuovo lo staff tecnico del Leone a cominciare dal mister, Giuseppe Della Bona che ha sostituito Stefano Turi passato alla Fezzanese così come il vice di Della Bona che è Maurizio Bertocchi.
Scritto da Nicola Morosini il 17/08/2021
















