L’ASD Lastrigiana ha un nuovo Responsabile Tecnico della Scuola Calcio.
Per la stagione 2020/21, la dirigenza della Società biancorossa ha scelto di dare fiducia ad Andrea Beni, istruttore di esperienza e carattere
Negli ultimi 5 anni, Beni è stato prima Responsabile Tecnico poi Responsabile 𝘵𝘰𝘶𝘵 𝘤𝘰𝘶𝘳𝘵 della Scuola Calcio dell' S.S. Signa 1914, dove ha contribuito in maniera preponderante alla crescita della compagine gialloblù, arrivata a toccare in poco tempo 160 giovani tesserati.
Nella sua esperienza ventennale, il nuovo Responsabile ha sempre ricoperto l’incarico di istruttore di Scuola Calcio in varie società dell’hinterland fiorentino e pratese.
“A nome mia e di tutto il mio staff - afferma il Presidente della Lastrigiana, Samuele Vignolini - faccio ad Andrea il nostro più sincero in bocca al lupo, dandogli il benvenuto nella nostra famiglia biancorossa".