Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


TUTTOCUOIO scatenato sul MERCATO: DUE ACQUISTI e altri DUE in ARRIVO

Presi il giovane centrocampista Andrea Lomarini dal Sansepolcro e l'esperto portiere Matteo Muscas dalla Lastrigiana

Non si ferma il calciomercato del Tuttocuoio. Il presidente Paola Coia è scatenata e ha perfezionato l'arrivo di altri due giocatori, annunciando già che poi seguiranno quelli di un nuovo attaccante e di un altro centrocampista.

Partiamo con gli acquisti ufficiali di giornata. Il primo è un centrocampista classe 2001: si chiama Andrea Lomarini, abita a Quarata in provincia di Arezzo ed arriva dal Sansepolcro, società toscana che partecipa però al girone umbro e che ha deciso di non ripartire, guidata in panchina da Mezzanotti, ex allenatore del Tuttocuoio. Cresciuto nel Quarata, Lomarini ha poi giocato nell'Arno Laterina, quindi da diverse stagioni era al Sansepolcro.

Un innesto di grande esperienza invece tra i pali. Stiamo parlando di Matteo Muscas, classe 1984, ex Fiesole Caldine, Lanciotto Campi, Figliine, Grassina, Sangiovannese, Audax Rufina ed all'inizio di questa stagione alla Lastrigiana.  

L'arrivo di Muscas è stato determinato dalla positività al covid di Alessio Fiaschi che al momento è dunque ai box. L'altro portiere è il classe 2000 Roberto Morgillo. "E' nato tutto all'improvviso questa mattina - spiega Muscas a TOSCANAGOL - e devo dire che sono carico e pronto per questa nuova avvventura".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03203 secondi