Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


VIDEO NATALE A CORFINO: "Fino in fondo proveremo ad esserci"

Davide Quironi è ancora ottimista e spera ancora di poter organizzare lo stage invernale per portieri dal 27 al 29 Dicembre

Saranno allentate le restrizioni? Ci sarà la possibilità di muoversi anche tra le regioni? Calerà la minaccia del covid 19? Sono giorni di grande tensione e di uno stop assoluto all'attività sportiva. La speranza però è che qualcosa si "muova" e che si torni presto a una sorta di normalità.

Per questo resta ancora in sospeso l'ipotesi di organizzare anche quest'anno il NATALE A CORFINO, la nuova iniziativa di TOSCANAGOL e IMPARANDO FOOWEL che da due anni viene organizzata nel periodo delle festività natalizie per coloro che giocano nel ruolo di PORTIERE (LEGGI QUA).

Davide Quironi, preparatore dei portiere delle Nazionali Italiane Giovanili, è il referente tecnico di questa brillante iniziativa che segue l'edizione estiva dello STAGE IMPARANDO FOOWEL che da venti anni vede coinvolti portieri e ragazzi provenienti da tutta Italia. Proprio lui ci crede ancora e nell'intervista video che potete trovare qua sotto, manifesta il suo ottimismo perchè a Natale si possa festeggiare tutti insieme a Corfino dal 27 al 29 Dicembre.

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A DAVIDE QURONI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06533 secondi