Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, un grande SUCCESSO per il NATALE dei PORTIERI a CORFINO

Tanti ragazzi in allenamento in Garfagnana con lo staff guidato da Davide Quironi

Vai alla galleria

All'inizio l'avevamo proposto quasi per scherzo, pensando che poi alla fine non si sarebbe fatto. Poi ci siamo dovuti ricredere perchè piano piano sono arrivare le iscrizioni. E così alla fine sono stati oltre venti i portieri che si sono presentati a Corfino, in Garfagnana, per un'edizione speciale invernale dello STAGE IMPARANDO FOOWEL che abbiamo chiamato appuntato "NATALE A CORFINO".

Dalla sera di venerdì 28 Dicembre alla mattinata di domenica 30 Dicembre si è così svolto lo stage che ha visto anche la partecipazione di un bel gruppo di genitori che hanno voluto unirsi per trascorrere due giorni di vacanza in questa bella località.

A guidare le "operazioni" l'espertissimo Davide Quironi (con lui nello staff anche Chicca, Tonini e Paluzzi), una garanzia nel mondo dei preparatori dei portieri. E' stata un'esperienza bellissima, favorita anche a livello meteorologico con il sole che ha brillato e la temperatura non certo rigida. Quironi ha torchiato i ragazzi con esercitazioni interessanti e stimolanti, sulla falsasriga di quanto succede in estate quando a Corfino arrivano tantissimi portieri provenienti da tutta Italia.

Il "paradiso del portiere" dunque per questa bellissima località, con il campo da gioco perfettamente tenuto dalla locale società incastonato nel magnifico scenario dell'omonima Pania.

Da sottolineare che nel corso dell'ultimo allenamento è arrivato al campo il Sindaco di Villa Collemandina Dorino Tamagnini che ha salutato i partecipanti e poi ha ringraziato Davide Quironi e l'intera organizzazione per l'importante lavoro che ogni anno viene svolto di promozione per Corfino e tuttta la Garfagnana.  Il Sindaco ha poi consegnato a Quironi un attestato. 

Ecco tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo speciale NATALE A CORFINO:

2002: Lippi Matteo (Lucca)
2003
: Del Carlo Francesco (Lucca)
2004: Cattano Jacopo (Prato), Posi Michele (Perugia), Salatti Alessandro (Barga LU), Incrocci (Pescia PT)
2005: Cervi Jacopo (Lucca), Di Cicco Marco (Pescia PT), Tani Filippo (Livorno)
2006: Catalini Massimo (Castelnuovo G. LU), Dini Matteo (Castelnuovo G. LU), Regali Thomas (Castelnuovo G. LU), Simone Tommaso (Colle Vald'Elsa SI)
2007: Maccheroni Luca (Pisa), Versari Francesco (Arezzo)
2009: Maselli Giacomo (Montecarlo LU), Simone Emanuele (Colle Vald'Elsa SI), Catalini Stefano (Castelnuovo G. LU), Chicca Federico (Lucca), Zare Alex (Lucca)
2010: Galli Leonardo (Lucca), Lorenzetti (Massarosa LU)

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI NOI TV CON LE IMMAGINI DELLO STAGE

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07654 secondi