Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Pro Livorno 1919 Sorgenti-Correggese: cosa aspettarsi da questo match

La Pro Livorno 1919 Sorgenti per la prima volta nella sua storia è approdata nel campionato dilettantistico nazionale, la serie D. I risultati di questa squadra sono ancora altamente imprevedibili, proprio perché ancora non è chiaro se questa squadra possa ambire o meno ad un campionato di vertice. Indovinare un pronostico di qualsiasi match della Pro Livorno in questa prima parte di stagione è difficile, tuttavia seguire questi incontri è divertente perché potrebbe accadere di tutto come in una roulette russa in un casinò online. Proprio per queste ragioni sta ricevendo sempre più apprezzamenti questa squadra.

Nella prima giornata di campionato tutto è filato per il verso giusto. Infatti il Pro Livorno Sorgenti guidato dall'allenatore Niccolai ha travolto senza troppi problemi la Sammaurese. Il risultato è stato quello di 3-0, con le reti di Rossi, Costanzo e Matteoli, un vero e proprio inizio con il botto. I tifosi non potevano aspettarsi di meglio. Fin dai primi secondi infatti la gara è stata dominata dalla squadra di casa che ha vinto senza troppi problemi. 

Domenica scorsa nella partita contro il Fiorenzuola però c'è stata una disfatta altrettanto importante, per ben 3 a 1 in favore dei padroni di casa. L'inizio della partita anche in questo caso era stato dei migliori con il gol fin dai primi minuti di Rossi, tuttavia dopo poco tempo la squadra ospite è sembrata smarrita e ha preso ben 3 gol dalla squadra di casa. Proprio come nei giochi dei casinò da un momento all'altro si può passare dalle stalle alle stelle e viceversa. 

In questi continui cambiamenti sarà importante vedere quale assetto tattico sarà adottato sul campo da mister Niccolai per fronteggiare una compagine ostica come la Correggese Calcio. Nelle prime due giornate infatti la Correggese ha vinto e pareggiato, ponendosi nelle prime posizioni della classifica. Ha realizzato ben 5 gol in due partite anche se ne ha subiti 4. 

Sarà importante quindi vedere se la Pro Livorno avrà un atteggiamento rivolto all'attacco oppure preferirà difendersi e colpire di contrattacco con il suo giocatore più in forma: Rossi

Si prospetta una partita scoppiettante e ricca di gol, quasi come quelle dei campionati olandesi. Queste due squadre infatti propongono un calcio molto divertente e all'avanguardia. 

Così come puoi vivere delle forti emozioni e un brivido di adrenalina nei giochi da casinò allo stesso modo questi match possono lasciare quella sensazione piacevole di divertimento. Nella speranza che quanto detto si avveri, che ci sia un match ricco di gol, non ci resta che aspettare questo match. Almeno per ora sembra che il campionato dilettantistico, come tutti gli altri, non verrà interrotto nonostante il forte aumento dei casi in Italia, vedremo quello che accadrà nei prossimi giorni.

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07516 secondi