Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PROMOZIONE FEMMINILE, grandi AMBIZIONI per lo SPORTING PIETRASANTA

L'allenatore sarà l'ex giovanili dello Spezia femminile Paolo Marconi

Lo Sporting Pietrasanta 1909 sarà al via della nuova stagione anche con una formazione femminile che prenderà parte al campionato di Promozione. A guidare la squadra sarà Paolo Marconi, che vanta esperienze nel settore giovanile dello Spezia femminile, mentre i Preparatori Atletici saranno Arianna Molla e Michele Montanari.

"Abbiamo preso in blocco la rosa che lo scorso anno indossava la maglia del Versilia grazie ad un accordo con il club - dichiara il Responsabile Ciro Capuano - in più abbiamo inserito qualche altro elemento per rinforzare la rosa. Non ci nascondiamo, sappiamo di avere una squadra forte ed ambiziosa, con alcune giocatrici che potrebbero disputare tranquillamente categorie superiori. Non conosciamo però il campionato che andremo ad affrontare ed il valore delle avversarie, ma l'intento è di provare subito a salire in Eccellenza".

In via di definizione anche l'allestimento di una categoria giovanile. "Ci manca alcora qualche bimba, ma dovremmo riuscire ad iscrivere la categoria Under 15 e siamo molto fiduciosi perché nei prossimi giorni questo possa diventare ufficiale. A guidare questa categoria potrebbe essere una ragazza che gioca in prima squadra".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 09/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06691 secondi