Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


SERIE C FEMMINILE, dalla SPAGNA il nuovo RINFORZO della PISTOIESE

Si tratta della centrocampista classe 1992 Paola Martinez Morell

La Cf Pistoiese 2016 annuncia con estremo piacere di essersi aggiudicata le prestazioni sportive della calciatrice Paola Martinez Morell, nata a Lleida (Spagna) il 26 Giugno 1992.

Si tratta di una centrocampista di nazionalità spagnola che arriva alla corte del presidente Giampaolo Bonacchi forte di un curriculum di tutto rispetto e esperienza. Per la prima volta si misura in Italia. In Spagna ha mititato sempre in club di alto livello. Dopo gli inizi nella formazione del Tamarite de Litera (2007-2009), passa Unione Sportiva Lleida (2009-2015) squadra di seconda divisione nazionale, dove viene convocata anche nella selezione catalana. Nel 2014/15 ottiene i playoff promozione in prima divisione. Dal 2017 al 2019 passa all'AEM Lleida sempre in seconda divisione nazionale e dal 2017 al 2020 milita nell' F.F. Cervera - Segarra, seconda divisione di futsal. Nel 2018/2019 raggiunge la semifinale di Coppa Catalogna.

Morell è una centrocampista con caratteristiche offensive, in possesso di buona cifra tecnica e visione di gioco. È alta 159 centimetri ed ha un peso forma di 52 chilogrammi. Il suo piede di calcio è il destro.

Arrivata in Italia nei giorni scorsi ed espletati tutti gli adempimenti di rito è adesso a disposizione di mister Mario Nicoli.

Fonte: www.cfpistoiese.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06724 secondi