Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


AGLIANESE ancora al TOP: preso l'ATTACCANTE DANIEL KOUKO

L'ivoriano, classe 1989, arriva dall'esperienza con l'Arzignano Valchiampo in C

La società Aglianese Calcio 1923 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Daniel Kouko. Nato nel 1989 ad Abidjan, in Costa d’Avorio, in Italia dall’età di 10 anni, Kouko ha iniziato la propria carriera a Montevarchi in serie D per poi vestire le maglie di Città di Castello, Fiesolecaldine e Maceratese. Con la squadra marchigiana nel 2015 ottiene la promozione in serie C, categoria che lo vedrà tra i protagonisti per cinque stagioni anche come punto di riferimento dell’attacco di Olbia e Albinoleffe. Nell’ultimo scampolo di stagione 2019/20 l’attaccante ivoriano ha vestito la maglia dell’Arzignano Valchiampo, sempre in serie C.

"Sono qui per rilanciarmi – ha dichiarato il giocatore ivoriano – la società vuole fare un bel campionato e io voglio farlo insieme a loro. Farò di tutto per arrivare il più in alto possibile".

Daniel Kouko si è già messo a disposizione di mister Francesco Colombini per svolgere la preparazione insieme ai suoi nuovi compagni. Queste le parole del tecnico neroverde al termine dell’allenamento odierno: "Siamo contenti perché lo seguivamo da tempo, Daniel va a valorizzare un reparto già importante. Il nostro compito è di metterlo a proprio agio e pian piano amalgamare a dovere il gruppo. Stiamo lavorando bene, procediamo con umiltà ma con una voglia incredibile di farci trovare pronti".

"Siamo molto contenti di questo ultimo arrivo – è il pensiero del presidente Gabriele Giusti – Daniel si inserisce in un organico molto competitivo e potrà darci una grossa mano. Vogliamo divertirci e fare bene, le squadre che vorranno vincere il campionato sicuramente dovranno fare i conti anche con noi".

 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07374 secondi