Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, il GHIVIBORGO torna al LAVORO: al via il RADUNO

La squadra di mister Rino Lavezzini suderà allo Stadio delle Terme di Bagni di Lucca

È iniziato a porte chiuse il ritiro del Ghiviborgo che parteciperà per il sesto anno consecutivo  al campionato nazionale di Serie D.

Il primo giorno diversamente da tutti gli anni è stato caratterizzato nel rispetto dei vari protocolli imposti dal Covid 19: porte chiuse, registrazione, misurazione della febbre e test sierologico sia per i giocatori e lo staff che per i dirigenti che accompagneranno la squadra. Un giorno senza mettere le scarpette e senza toccare il pallone.

Successivamente mister Rino Lavezzini, accompagnato dal suo staff, dal Direttore Sportivo Luca Pacitto e dal team manager Rodolfo Maracci, sotto l’ombra dei magnifici tigli nel magico ambiente dello Stadio delle Terme di Bagni di Lucca, ha presentato alla rosa dei giocatori la sua filosofia calcistica: “Una squadra con un anima mai domita, sempre protagonista per competere con tutti. Giocatori con forti caratteri, ambiziosi con l’aspirazione di crescere per arrivare nel prossimo campionato a giocare nel professionismo qualificando così anche la società del Ghiviborgo come club ideale per far crescere i giovani”.

Dopo un break a base di frutta fresca davanti agli spogliatoi il presidente Alessandro Remaschi ha presentato ai vecchi e ai nuovi calciatori la società e le aspirazioni degli sportivi della Valle, motivando tutti con un appassionato intervento sulla base della sua esperienza di vita e citando delle massime come “non è forte chi non cade, ma chi cadendo ogni volta ha la forza di rialzarsi”.

Infine, Remaschi ha invitato tutti i ragazzi a vivere sempre con la felicità interiore perché “un atleta triste è un atleta che parte sconfitto e nessuno di voi è triste”.

Il rompete le righe è stato dato da Giovanni Malloggi che ha ricordato a tutti che da martedì 11 agosto, dopo i risultati dei test sierologici (effettuati da Ecol Studio) della mattina, alle 16,30 si inizierà a sudare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08180 secondi