Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Un giovane passa dal CGC CAPEZZANO PIANORE all'EMPOLI

Si tratta del centrocampista classe 2007 Gabriele Battisti

La notizia era nell’aria da tempo, ma è stata ufficializzata nei giorni scorsi. Gabriele Battisti, classe 2007, passa all’Empoli nel contesto del nuovo gemellaggio tra il Cgc Capezzano Pianore e la società del presidente Fabrizio Corsi.

Dotato di ottime qualità calcistiche, per Battisti si tratta di un’occasione molto importante per il processo di crescita calcistica acquisito in questi anni nella Scuola Calcio versiliese. E proprio in occasione della presentazione del gemellaggio con l’Empoli che è avvenuto l’annuncio ufficiale proprio dalle parole dei responsabili del settore giovanile presenti con tutto lo staff a partire dalla Vice Presidentessa Rebecca Corsi, che hanno confermato l’ottimo lavoro svolto in questi anni dalla Scuola Calcio versiliese, confermato dagli arrivi in maglia azzurra di Giacomo Bertellotti e Desiré Graziuso per quanto riguarda la squadra femminile.

Cresciuto dalla categoria pulcini nella scuola calcio del Cgc Capezzano Pianore 1959, Battisti si è sempre distinto per capacità atletiche, tecnica e maturità calcistica. Queste caratteristiche lo hanno portato negli anni alla conquista di importanti successi di squadra, premi individuali e soprattutto ad essere considerato da numerose società professionistiche d’Italia.

Battisti è stato apprezzato sempre da tutti i compagni, dagli allenatori e dai dirigenti della società, oltre che per le caratteristiche calcistiche anche per lo spirito di sacrificio e l’educazione dentro e fuori lo spogliatoio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07780 secondi