Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PROMOZIONE, l'ATLETICO ETRURIA si assicura un PORTIERE di livello

Ufficiale l'ingaggio del classe 1984 Gabriele Cionini

Grande colpo di mercato in casa Atletico Etruria. Il nuovo numero 1 in casa bianco-blù è Gianluca Cionini, esperto portiere classe 1984, che difenderà i pali della prima squadra nel campionato di Promozione.

Originario di Casciana Terme e residente a Cecina, Cionini ha giocato con la maglia dei Colli Marittimi le due passate stagioni, mentre prima ancora le sue parate sono state al servizio di Pecciolese e Cecina: un giocatore che la categoria insomma la conosce bene, pronto a mettersi a disposizione di mister Armando Traversa, della società e dei compagni con tutto il suo ricco bagaglio di esperienza.

“Cosa mi ha convinto a venire qui? Conosco bene da tanti anni sia il Direttore Sportivo che il preparatore dei Portieri, con cui ho ottimi rapporti e questa cosa ha inciso molto nella mia scelta. Il Presidente poi è stato molto rassicurante nei miei confronti ed è stato facile per me accettare questa nuova sfida. Alla mia età posso dire che non ho più niente da dimostrare, anche se gli stimoli sono sempre quelli degli inizi. I miei obiettivi sono quelli di fare bene e fare il bene per la squadra e per la società. Si scende sempre in campo per vincere, naturalmente e per ottenere qualcosa in più partita dopo partita. Il calcio è gioia ed è importante che nell’ambiente ci sia serenità e tranquillità, cose che qui all’Etruria so che non mancano”.

Hai mai avuto come allenatore mister Traversa? “L’ho sempre incontrato da avversario, ed ho sempre visto giocare bene le sue squadre, inoltre so che è un tecnico molto bravo e competente, di categoria superiore sicuramente, quindi non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.

Quali sono i tuoi punti di forza? “Seguendo i dettami del calcio moderno me la cavo a giocare con i piedi, è una mia caratteristica peculiare, ma cerco sempre di lavorare sui miei punti deboli e migliorare continuamente".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06898 secondi