Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


ECCELLENZA, dall'INGHILTERRA ecco il nuovo DIFENSORE del PORTA ROMANA

Ufficiale l'ingaggio del classe 1994 ex Budoni Louis Cross

Il C.S. Porta Romana si assicura il forte difensore inglese Louis Cross, classe 1994. Cresciuto nelle giovanili del Blackpool FC, è stato per quattro anni negli Stati Uniti partecipando ai campionati universitari (Akron Zips, Timbers, K-W United, Syracuse), quindi nella stagione 2017/18 è stato tesserato dal Budoni, disputando il campionato di Serie D. Dopo l’esperienza in Sardegna è tornato in Inghilterra, in una società semiprofessionistica a Manchester.

Louis Cross è un difensore centrale abile nel gioco aereo e dotato di un bel lancio – spiega il ds Niccolò Chiarelli – ha una lunga esperienza internazionale, ma conosce bene il calcio italiano, avendo disputato un campionato di serie D a Budoni, in Sardegna. Ci è stato segnalato da Gianfranco Zola, che ringraziamo. Cross è il primo dei due “colpi” che avevamo annunciato in occasione della presentazione della squadra. L’altro nome? Capisco l’attesa, ma occorre avere ancora qualche settimana di pazienza. L’obiettivo è avere la rosa al completo per fine agosto, quando comincerà la preparazione pre-campionato”.

Sono felicissimo di venire a giocare a calcio nella seconda squadra di una città meravigliosa come Firenze – sono le prime parole (in un ottimo italiano) di Louis Cross – non potevo desiderare di meglio. Amo l’Italia, il calcio italiano, il calore dei tifosi. Il mio idolo è Gianfranco Zola. Ho fatto tutto il settore giovanile nel Blackpool, dagli 8 ai 18 anni, poi ho trascorso quattro anni fantastici negli Stati Uniti giocando a calcio all’Università, arrivando alle finali del campionato nazionale. Ho giocato anche a Budoni, in serie D. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti, sarà un onore indossare la maglia del Porta Romana, garantisco impegno e professionalità e farò di tutto per non deludere le aspettative dei tifosi”.

Fonte: www.csportaromana.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07524 secondi