Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO STAGE IMPARANDO FOOWEL, la NOVITA' chiamata GRAZIANO VINTI

Parla l'allenatore dei portieri della Nazionale Italiana Under 20 che ha fatto parte dello staff nella terza settimana

Lo staff della terza sessione dello STAGE IMPARANDO FOOWEL 2020 si è arricchito della presenza di Graziano Vinti, preparatore dei portieri della Nazionale Italiana Under 20, collega di Davide Quironi nello staff delle giovanili azzurre.

Ex portiere professionista con esperienze in tante piazze italiane a livello di serie B e C, Graziano è umbro di Perugia e si è inserito alla grande nel gruppo degli istruttori presenti nella terza sessione. "E' stata una settimana piacevole, non pensavo fosse una cosa di questo genere. Tutto ben organizzato, ambiente e strutture perfetti e un gruppo di ragazzi che si sono divertiti ma al tempo stesso hanno lavorato bene sul campo".

Il "clima" di Corfino è piaciuto a Graziano. "C'è stato di tutto. Si è lavorato nelle ideali condizioni. Davide è bravo a creare queste situazioni in cui ci si diverte, ma al tempo stesso si fa tutto in maniera seria e in campo non si scherza davvero. Sono rimasto anche favorevolmente colpito dalla qualità dei ragazzi presenti".

E dall'organizzazione un ringraziamento a Graziano Vinti per aver parte di questo gruppo di lavoro, nella speranza magari di riaverlo a Corfino nelle prossime edizioni.

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A GRAZIANO VINTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07235 secondi