Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PROMOZIONE, bel "COLPO" in DIFESA per l'ATLETICO ETRURIA

Ufficiale l'arrivo del classe 1995 Kande Amby Moustapha

Colpo da novanta in entrata per l’Atletico Etruria. La società arricchisce il reparto difensivo con l’arrivo di Kande Amby Moustapha.

Il centrale classe 1995 arriva alla corte di mister Armando Traversa che già lo aveva allenato in passato: “Conosco il mister che mi ha già allenato e con lui mi sono sempre trovato bene. Con il mister abbiamo sempre lavorato bene e quando mi ha chiamato non ci ho pensato su due volte, mi ha convinto subito ad abbracciare questo progetto. Cosa mi aspetto da questa stagione? Di lavorare nel miglior modo possibile per fare il bene della squadra e della società”.

Cuore e soprattutto centimetri, il difensore originario del Senegal ha da poco spento le venticinque candeline ma ha già alle spalle un curriculum di tutto rispetto tra Serie D ed Eccellenza: cresciuto nel settore giovanile del Viareggio, dopo la Beretti e la Prima Squadra in maglia bianconera è approdato in Serie D con la Colligiana, andando poi a militare in Eccellenza in Emilia (S. Lazzaro) per diverse stagioni. L’ultima sua esperienza toscana risale a due stagioni fa con il Forcoli, proprio con mister Traversa, poi il ritorno in Emilia dove ha giocato la passata stagione. Mustapha vive a Pontedera e ha deciso di tornare a casa: “Non faccio della velocità la mia dote migliore, mentre sicuramente il mio pezzo forte è il gioco sulle palle alte, non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di mettermi a disposizione della squadra e del mister”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07991 secondi