Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


Sono tante le novità in casa ATLETICO CARRARA DEI MARMI

Silvio Borghini guiderà la categoria 2007, tra i volti nuovi Luca Guerra, Luca Antonelli e Marco Passavanti

Continua senza sosta il lavoro dietro la scrivania da parte dell'Atletco Carrara per quanto riguarda l'organizzazione della prossima stagione 2020/21 del settore giovanile nerazzurro.

Altro recente tassello per il club, raggiunto l'accordo con mister Silvio Borghini che guiderà la squadra 2007. Un accordo finalizzato a lavorare nel biennio per la crescita di un interessante gruppo di ragazzi. Silvio Borghini sarà accompagnato nella nuova avventura alla Fossa dei Leoni da Manuel Soldati che svolgerà l'importante ruolo di dirigente accompagnatore assieme al compito di coordinamento degli altri dirigenti, figura ritenuta fondamentale nell'ambito dell'affiliazione con Torino Fc Academy.

A causa della rinuncia per impegni lavorativi di Massimo Giangarè, alla Fossa dei Leoni si è corsi ai ripari trovando il sostituto in Luca Guerra, reduce da molte stagioni sulla panchina delle giovanili del Nazzano, a lui la guida dei 2010.

Definito anche l'istruttore della categoria 2011, Luca Antonelli si occuperà della crescita e della formazione di questi bambini. Luca Antonelli, che vanta esperienze in Liguria alla guida di Ortonovo, Colli e Tarros, e che è stato in passato un buon portiere a livello dilettantistico, si occuperà anche della preparazione dei portieri per le categorie Juniores e prima squadra.

Infine, per quanto riguarda la scuola calcio ed il settore giovanile, il preparatore dei portieri sarà Marco Passavanti, lo scorso anno a Viareggio, istruttore giovane, preparato e motivato che seguirà, anche nel suo ruolo, le linee guida di Torino fc Academy, che dedica molta attenzione alle metodologie di allenamento per i giovani portieri.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07691 secondi