Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, il REAL FORTE QUERCETA annuncia il primo INNESTO di MERCATO

Dal Camaiore ecco l'attaccante classe 1993 Pietro Pegollo

Il Real Forte Querceta dà il benvenuto a Pietro Pegollo, attaccante massese e primo innesto della stagione sportiva 2020/21.

Cresciuto nelle giovanili di Fiorentina, Carrarese e Livorno, Pegollo ha vestito importanti maglie dell’alta Toscana, tra cui quelle di Pietrasanta e Massese, oltre a vantare sette presenze in Lega Pro Seconda Divisione ed esperienze in Scozia e Australia. Dopo cinque stagioni tra le mura del Seravezza Pozzi, l’attaccante classe ’93 è reduce da una buona stagione a Camaiore, in Eccellenza, nella quale è andato a segno dodici volte tra campionato e Coppa Italia.

Fin dai tempi di Seravezza conosco l’ambizione che contraddistingue il Real Forte Querceta, quindi non ci ho pensato due volte ad accettare la chiamata bianconerazzurra - ha dichiarato Pegollo - tornare in Serie D era il mio obiettivo fin dalla scorsa stagione; purtroppo la pandemia ci ha impedito di concludere la stagione a Camaiore ma adesso, per quanto rimanga affettivamente legato all’ambiente rossoblù, ho scelto Forte dei Marmi, dove sono contentissimo di tornare a calcare i campi della massima categoria dilettantistica”.

Alla ricerca del gol numero cento in carriera, il marchio di fabbrica del possente attaccante è il colpo di testa, come ammette egli stesso. “Per quanto mi muova sul fronte offensivo, rimango un uomo da area di rigore: l’incornata su cross è la mia specialità”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07584 secondi