SECONDA, il BORGO A MOZZANO si assicura l'esperto Paolo SERRA
A quarantasei anni vuole ancora stupire: "Ho tanta rabbia dentro"

Inizia con il botto il mercato del Borgo a Mozzano in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria: è infatti ufficiale l'arrivo di Paolo Serra, esperto centrocampista classe 1974.
Dopo aver giocato nel settore giovanile della Lucchese, ha disputato ben ventinove campionati nei dilettanti (tredici in Promozione con Camaiore, Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca, Cutiglianese, Barga, Monsummano, Piano di coreglia, Corsagna, Altopascio, Unione 98), vanta otto promozioni tra campionati vinti o ripescaggi (due con Altopascio e Barga ed uno con Bagni di Lucca, Piano di Coreglia, Unione 98 e Cutigliano), tre finali playoff perse con Fornoli, Corsagna e Borgo a Mozzano.
"In tutta la mia carriera sono retrocesso soltanto una volta, ma è stato molto doloroso. Ero al Borgo a Mozzano in Promozione con Presidente il compianto Remo Garibaldi e sbagliai un calcio di rigore al novantesimo. Di tutti questi anni è l'unica cosa che ricordo bene ed ho ancora tanta rabbia dentro" - le parole di Serra, che adesso vuole regalare a questo paese grandi gioie per cancellare quel triste ricordo.
