Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Le strade di Enrico FATTICCIONI e del FUCECCHIO si DIVIDONO

Il tecnico ha guidato la Juniores Regionale Elite al quarto posto nell'ultimo campionato

A.C. Fucecchio saluta mister Enrico Fatticcioni che, nonostante la riconferma sulla panchina della formazione Juniores Elite per la prox stagione, è costretto ad interrompere la collaborazione con i nostri colori a causa di impegni lavorativi. La società ringrazia Fatticcioni per la serietà, la competenza ed il lavoro svolto in questi mesi di permanenza a Fucecchio.

Questo il comunicato del club bianconero, che annuncia la separazione dal tecnico. E, proprio mister Fatticcioni, ha voluto ricambiare il saluto, spiegando nel dettaglio cosa ha portato a questa decisione. "A Fucecchio sono stato benissimo, sicuramente una bella esperienza, sia dal punto di vista sportivo che di rapporti umani, un ambiente con cultura calcistica e di persone per bene. Una stagione di buoni risultati e di crescita di tanti ragazzi, un quarto posto nel campionato Elite con la squadra in piena salute, con il secondo miglior attacco e i due attaccanti in testa alla classifica cannonieri. Il gruppo era coeso e consapevole, ci aspettavamo un finale entusiasmante, con il concreto obiettivo di poter lottare per la vittoria del Torneo Regionale di categoria. Le strade si dividono semplicemente per motivi contingenti. Noi ci allenavamo alle 15, ed in questo momento ciò non è conciliabile con i miei impegni professionali. Tutto qua. Un saluto ed un abbraccio a tutto il mondo bianconero".

Fatticcioni, che in passato ha allenato le formazioni Juniores di San Miniato e Cuoiopelli, oltre a Fratres Perignano (dalla Seconda Categoria alla Promozione), Capanne (Prima) e Terricciola (Seconda) è dunque ufficialmente sul mercato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06765 secondi