Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ecco come FAREMO lo STAGE IMPARANDO a CORFINO: iscrizioni APERTE

Prime linee di comportamento che saranno seguite. Si parte domenica 28 Giugno

A grandi balzi stiamo lavorando per organizzare l'edizione del ventennale dello STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO, un classico appuntamento dell'estate, ancora più bello e stimolante ora, dopo alcuni mesi davvero difficili da superare.

La nostra organizzazione al fine di poter organizzare lo STAGE sta definendo alcune LINEE DI COMPORTAMENTO per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti. Siamo in attesa di avere le definitive linee guida da parte del Governo per quanto riguarda specificatamente i CENTRI ESTIVI, ma secondo quella che è la nostra esperienza di tanti anni e alla luce delle problematiche vigenti, ecco una prima BOZZA di quelli che saranno i COMPORTAMENTI tenuti per poter partecipare.

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Abbiamo deciso di organizzare MINIMO tre TURNI di STAGE, con la formula da “domenica pomeriggio a sabato pomeriggio”:
1° TURNO - DOMENICA 28 GIUGNO-SABATO 4 LUGLIO
2° TURNO – DOMENICA 5 LUGLIO-SABATO 11 LUGLIO
3° TURNO – DOMENICA 12 LUGLIO-SABATO 18 LUGLIO

Nel caso in cui ci fossero ancora tante richieste, siamo pronti a organizzare due ulteriori turni:
4° TURNO – DOMENICA 19-SABATO 25 LUGLIO
5° TURNO – DOMENICA 26-SABATO 1 AGOSTO

NUMERO CHIUSO

Viste le problematiche del coronavirus, si è deciso di prevedere per ogni turno di svolgimento un numero chiuso di ragazzi, nell’ordine di 25/30. Tutto questo per evitare assembramenti, gestire meglio i ragazzi in albergo e nella normale gestione quotidiana, soprattutto negli allenamenti sul campo. Verrà garantita la partecipazione ai primi che si iscriveranno in ordine di data.

ALBERGO

Seguiremo rigidamente quelle che saranno le normative attuate per la riapertura degli esercizi. All’arrivo verrà misurata la temperatura ai partecipanti e questo sarà fatto tutti i giorni. Compito degli istruttori sarà richiedere ai ragazzi di lavarsi frequentemente le mani. La colazione non sarà fatta a buffet, ma servita ai tavoli. L’ampio salone da pranzo dell’Albergo California ci permetterà di avere quei distanziamenti previsti dalle leggi. Le camere, che saranno igienizzate secondo le norme, saranno formate massimo da due ragazzi.
Nei momenti di svago i ragazzi saranno seguiti costantemente per evitare quegli assembramenti proibiti e in ogni caso dovranno portare sempre la mascherina. Ci sarà la possibilità di giocare a ping pong, evitando però troppa vicinanza tra coloro che assisteranno. Cercheremo il più possibile di fare attività a gruppi separati. Ci sarà la possibilità di utilizzare la piscina dell’albergo, con un massimo di 14 ragazzi contemporaneamente in acqua, e il distanziamento delle sdraio o lettino da mantenere.

ALLENAMENTI

I ragazzi saranno divisi in gruppo di lavoro: 4/5 con un istruttore. Saranno utilizzati il campo principale di Corfino e quello di calcetto con rotazioni continue. Per quanto riguarda le docce, al momento, seguiremo le norme che prevedono che saranno effettuate nelle camere di albergo. Saranno fatte anche delle lezioni video con il rispetto delle distanze e sono previste anche escursioni a gruppi nella zona.

PARTECIPAZIONE CALCIATORI DI RUOLO

Come già successo in passato, per conciliare anche le esigenze di amici o fratelli che non sono portieri, ma ugualmente calciatori, è previsto la partecipazione di un gruppo di essi che si alleneranno con tecnici specializzati.

KIT ABBIGLIAMENTO

Per favorire una maggiore partecipazione in un momento difficile per tutti a livello economico, abbiamo deciso di preparare tre diversi kit da scegliere.

1
Un Completo ALLENAMENTO con maglia, calzoncino e calzettone
Una Polo da riposo e un bermuda
Sacco

2
Due Completi ALLENAMENTO con maglia, calzoncino e calzettone
Due Polo riposo e un bermuda
Felpa
Zainetto

3
Due completi ALLENAMENTO con maglia, calzoncino e calzettone
Due Polo riposo e un bermuda
Felpa
Zainetto
Guanti o Pallone

PREZZI

Sarà sempre attiva la formula FULL STAGE (soggiorno in pensione completa per l’intero periodo) e DAY STAGE (soggiorno dalla mattina al pomeriggio, senza cena e pernottamento). Sarà possibile scegliere tra un formula e l’altra.

FULL STAGE
Scelta Kit 1 – Euro 390,00 (due turni Euro 690,00)
Scelta Kit 2 – Euro 420,00 (due turni Euro 720,00)
Scelta Kit 3 – Euro 450,00 (due turni Euro 750,00)

DAY STAGE
Scelta Kit 1 – Euro 240,00 (due turni Euro 390,00)
Scelta Kit 2 – Euro 260,00 (due turni Euro 410,00)
Scelta Kit 3 – Euro 280,00 (due turni Euro 430,00)

Sarà possibile, come già accaduto, di ospitare anche genitori e familiari dei ragazzi interessati a trascorrere un periodo di vacanza. Sarà eventualmente possibile, per i ragazzi più piccoli, di poter condividere la camera con essi. Costo di partecipazione Euro 280,00.

AGEVOLAZIONI

In relazione alle decisioni governative dopo la pandemia, ci saranno dei contributi per chi parteciperà ai Centri Estivi. Invitiamo quindi coloro che fossero interessati a informarsi sulle modalità di richiesta

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI POTETE CONTATTARCI AI NOSTRI NUMERI 392 1003863 (Davide Quironi) 329 5316202 (Gino Mazzei) OPPURE VIA EMAIL A STAGE@TOSCANAGOL.IT

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07001 secondi