Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Nessuna SOSPENSIONE definitiva, al momento, per il SETTORE GIOVANILE"

Il vice presidente della LND Toscana Massimo Taiti precisa alcuni punti: "Anche su promozioni e retrocessioni seguiremo le decisioni degli organi nazionali se non dovessimo più tornare in campo"

"Comunicare" in un momento come questo è sicuramente ruolo difficile e di grande responsabilità. Anche se si parla di calcio. Per questo, giusto soppesare e valutare sempre con attenzione tutto quanto viene detto o scritto. 

Lo spunto arriva dall'articolo pubblicato domenica 5 Aprile sulla cronaca di Prato del quotidiano LA NAZIONE in un'intervista rilasciata dal vice presidente del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti avvocato Massimo Taiti. Al tal proposito, proprio quest'ultimo nella serata ha voluto fare alcune doverose precisazioni, racchiuse in quattro punti.

"1) Il titolo dell’articolo non rispecchia il senso delle dichiarazioni complessive rilasciate nell’intervista.

2) Allo stato delle cose, non esistono decisioni a livello nazionale prese dagli organi calcistici nel rispetto delle indicazioni degli organi istituzionali circa una eventuale sospensione dell’attività calcistica dilettantistica e di settore giovanile.

3) Qualunque decisione in merito sarà assunta a livello nazionale dagli organi preposti (FIGC, Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile e Scolastico) in base alle disposizioni formulate dai Decreti attuativi in materia sanitaria. Così come nessuna decisione in merito a promozioni, retrocessioni, o ripartenza con gli stessi organici è stata assunta nel caso in cui la stagione sportiva non dovesse terminare. Il Comitato Regionale Toscana, comunque, seguirà le linee prese a livello nazionale dagli organi decisionali.

4) Il Comitato Regionale Toscana comunicherà in maniera puntuale e precisa le decisioni, quando arriveranno in maniera ufficiale e manterrà un filo diretto con tutte le società attraverso le comunicazioni del presidente Paolo Mangini e del Consiglio Direttivo".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07072 secondi