Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Torneremo alla NORMALITA': ecco il PRIMO ISCRITTO a CORFINO 2020

Si tratta di Gianluca Di Profio, classe 2008, che ha partecipato allo Stage di Natale

Il momento è difficile, inutile nasconderlo e mettere il dito nella piaga. Serve compattezza e grande senso civico, ma l'ottimismo e la speranza non devono mai mancare. Come pure i raggi di sole, quegli spiragli che ci fanno capire che l'incubo passerà e che riprenderemo la nostra vita normale.

Ecco così che ricevere la PRIMA SCHEDA d'ISCRIZIONE per lo STAGE IMPARANDO FOOWEL 2020 di CORFINO è come un'iniezione di fiducia e di positivismo che ora viene apprezzata di più. Gianluca Di Profio, classe 2008, è di Castelfranco di Sotto, un piccolo centro a pochi chilometri da Pontedera in provincia di Pisa. Gioca nella Stella Rossa ed è già stato con noi a Corfino in occasione dello Stage di Natale di pochi mesi fa. 

"Con la speranza che tutto si risolva nel meglio dei modi", ecco il messaggio che ci ha inviato la famiglia di Gianluca insieme ai moduli di iscrizione. Non possiamo negare come tutto questi ci abbia fatto enormamente piacere. 

"Noi siamo sicuri che tutto tornerà come prima - dice Davide Quironi - e aspettiamo tutti a Corfino. Ribadisco a tutti i portieri, sia a quelli che sono venuti ai nostri Stages, che agli altri, che sono a disposizione per qualsiasi consiglio o forma di allenamento da mettere in pratica in questo periodo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06949 secondi