Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Lo STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO compie 20 ANNI

2000-2020: una storia che continua con tanta passione, impegno e professionalità

Un compleanno speciale, 20 anni di storia. Lo Stage estivo IMPARANDO FOOWEL spenge delle candeline importanti. Quello che sembrava uno "scherzo giovanile" o un progetto estemporaneo è divenuto nel corso degli anni un EVENTO di grande portata.

20 anni di storia e tante responsabilità, onori, ma anche tante oneri per cercare sempre di rinnovarsi e proporre novità in un ruolo, quello del PORTIERE che è in continua evoluzione. Tante generazioni si sono succedute in questi anni di attività, bambini poi diventati ragazzi e quindi adulti che ancora ricordano con emozioni i giorni trascorsi nella splendida località di Corfino, in provincia di Lucca, sede ideale per questo tipo di attività.

Uno staff sempre evoluto e in continua "mutazione", aggiornato e guidato da anni da Davide Quironi che, grazie anche a queste esperienze, è riuscito ad arrivare nella Nazionali Giovanili Italiane. Lo Stage IMPARANDO FOOWEL è sempre stato un laboratorio di idee e di novità nell'ambito dell'allenamento tecnico e fisico del portiere che qua trova il suo HABITAT.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il "PARADISO del PORTIERE", così spesso abbiamo definito questo STAGE con i ragazzi che arrivano da tutta Italia (e qualche volta anche dall'estero) e si danno puntalmente l'appuntamento all'edizione successiva per ritrovarsi sul campo da calcio. Giovani portieri che negli anni abbiamo visto crescere e approdare anche a livelli importanit, sia professionistici, sia di Nazionali di categoria.

Il 2020 è una data importante, perchè la STORIA è... maestra di vita e in questo caso, di calcio. Tante iniziative sono allo studio, tante novità come sempre, ma con l'unico comune denominatore: lavorare seriamente sul campo, far vivere giorni spensierati e contribuire alla crescita, non solo tecnica, dei bambini e ragazzi che arriveranno ancora una volta a Corfino.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PER ISCRIVERSI CLICCA QUA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06925 secondi