Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La RAPPRESENTATIVA REGIONALE JUNIORES supera la SANGIOVANNESE

I ragazzi del CT Uberto Gatti si impongono al CFF "Bozzi" per 4-3

Partita combattuta fino all'ultimo minuto al CFF Bozzi e vittoria della Rappresentativa Toscana Juniores contro i pari età della Sangiovannese 1927.

La partita amichevole, in preparazione al Torneo delle Regioni 2020, si è conclusa con il risultato finale di 4-3 dopo un'altalena di reti ed emozioni che si sono alternate fin dai primi minuti di gioco.

E' la Toscana a passare in vantaggio al 5' con Milanesi lesto ad approfittare di un passaggio errato degli avversari. Avversari che hanno reagito immediatamente pareggiando al 18' con Di Mare e passando poi in vantaggio al 24' sugli sviluppi di un calcio di punizione con Bianchi. Non ci sta la Toscana che è riuscita a raggiungere il nuovo pari grazie al rigore trasformato da Del Bianco.

Nel secondo tempo la gara è rimasta aperta e Polo ha di nuovo riportato avanti la Sangiovannese al 80'. Palpitanti i minuti finali con Bellini a siglare il 3-3 e Cecchi allo scadere a insaccare il 4-3.

Prossimo appuntamento sempre al "Bozzi" tra due settimane contro la Berretti del Prato.

Queste le formazioni scese in campo:

SANGIOVANNESE: Caulo, Masi, Rullo, Vannini, Bianchi, Bidini, Forni, Romani, Polo, Giannini, Tiranno. A dispozione: Berti, Pruneti, Calcinai, Di Mare, Di Mella Piccardi, Bencini
RAPPRESENTATIVA REGIONALE JUNIORES: Scolari Mattia (Cascina), Isola Gabriele (Montecatini V.), Ciofi Niccolò (Maliseti Seano), Bigalli Niccolò (Antella 99), Arnaldi Leonardo (Camaiore), Pratesi Giacomo (Tau Altopascio)
Pinucci Jacopo (Cuoiopelli), Malanchi Francesco (Fucecchio), Del Bianco Matteo (Zenith Audax), Milanesi Tommaso (Sangimignano), Falchi Davide (Pontassieve). A disposizione: Blundo Giorgio (Pro Livorno Sorgenti), Mbye Baboucarr (Fortis Juventus), Adreani Riccardo (Baldaccio Bruni), Meacci Matteo 2001, Fucecchio, Banchelli Irio (Lastrigiana)
Fiaschi Niccolò (Perignano), Cecchi Dario (Signa 1914), Bellini Leonardo (Lastrigiana), Bonifazi Niccolò (Luco), Ghilarducci Matteo (Camaiore)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,09631 secondi