Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


PRIMA GIR. C, la RONDINELLA MARZOCCO tessera un ex FIORENTINA

Si tratta dell'attaccante classe 1988 Lorenzo Morelli

Ufficiale il tesseramento di Lorenzo Morelli per la Prima Squadra della Rondinella, di ruolo attaccante, mancino.

Lorenzo nasce a Galluzzo a due passi da Firenze il 25 Aprile 1988, e trascorre il suo percorso calcistico giovanile alla Fiorentina. I viola se lo tengono stretto perché Morelli sarà partecipe dal 2007 al 2009 delle convocazioni di Cesare Prandelli per le liste UEFA e dunque a disposizione in panchina in Coppa Uefa, nella gara contro il Rosenborg prima ed in lista Champions League poi. 

Va a Venezia nel Febbraio del 2009 in Lega Pro, disputa quattro gare segnando all’esordio sul Novara lanciato per i playoff, ma al termine della stagione il club, già ampiamente compromesso in classifica, va in bancarotta e fallisce ma sul campo guadagna la salvezza al playout dove Morelli nelle ultime quattro è titolare.

Il suo cartellino passa di mano e si accasa alla Reggiana segnando all’esordio in Coppa Italia. Stagione che lo vedrà protagonista per cinque presenze al termine della quale la Fiorentina eserciterà il diritto di recompra e lo riporta in viola per poi girarlo al Prato nel 2010. Trascorre nella società due stagioni la prima in Lega Pro seconda divisone, l’altra sempre in Lega Pro prima divisione.

Arriva a Scandicci nella stagione 2012/2013, e gioca in Serie D, totalizzando sei presenze, fino al dicembre 2014, passa di mano e va alla Fortis Juventus nella medesima categoria e ci resta fino al termine della stagione 2016/2017.

Poi la decisione di smettere, fermarsi e lasciare il calcio giocato poiché gli impegni lavorativi sono assai più importanti.

Ma adesso la storia di Lorenzo Morelli ricomincia: è un nuovo calciatore della Rondinella, sarà a disposizione di Alessandro Francini pronto per rimettersi in forma e giocare in biancorosso.

Fonte: www.rondinellamarzocco.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07390 secondi