Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Domenica 3 Novembre debutta il format radiofonico "D COME DOMENICA"

Mercoledì 30 Ottobre si giocano tre recuperi nel girone A

Domani scatta in Serie D l’undicesima giornata nei gironi B e C, in campo per il secondo turno infrasettimanale di questa stagione (i prossimi il 15 gennaio e il 4 marzo 2020). Calcio d’inizio alle ore 14.30 ad eccezione di Villafranca Veronese-San Luigi (C) alle 15.15 e Arconatese-Legnano (B) alle 20.30. 

Nel programma di domani spazio anche a tre recuperi dell’ottava giornata del girone A: Savona-Bra (Campo di Vado Ligure), Sanremese-Borgosesia (ore 16) e Verbania-Caronnese (solo il secondo tempo, si riparte dallo 0-0 prima della sospensione della gara per impraticabilità del terreno di gioco).

In Coppa Italia andrà in scena l’ultima partita dei sedicesimi Città di Fasano-Taranto. Si gioca alle 14.30, la vincente al termine dei 90’ ed eventuali rigori troverà il Savoia agli ottavi.

Il 3 novembre, dalle 18 alle 19.30, debutta “D come Domenica”, il format radiofonico con approfondimenti e servizi dedicati al Campionato d’Italia. Il programma nasce dalla collaborazione tra il Dipartimento Interregionale ed un pool di corrispondenti specializzati che distribuiranno i contenuti, grazie alla piattaforma Spreaker, sul sito ufficiale della Serie D (seried.lnd.it) ma anche e soprattutto su smartphone e tablet tramite l’app. Si tratta di professionisti del calibro di Tommaso Ardagna, Massimiliano Arrichiello, Max Cannarile, Rosario Carraffa, Giovanni Chinnici, Flavio Cipriani, Guglielmo De Feis, Gianni Di Ferdinando, Paolo Franzino, Gabriele Gentili, Claudia Giannone, Andrea L’Abbate, Antonio Mercurio, Alessandro Natali, Silvia Resta, Raffaele Romano e Fulvio Ventura. Oltre al riepilogo della giornata, ci saranno nove collegamenti, uno per ciascun girone del campionato dedicati alle storie ed ai protagonisti della Serie D. “D come Domenica” sarà sempre riascoltabile in podcast, consentendo agli appassionati del campionato di non perdere neanche una parola. “Siamo fiduciosi nella buona riuscita di questo progetto - ha spiegato il coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero - Da tempo cercavamo di dare vita ad un format radiofonico e grazie alle nuove tecnologie abbiamo potuto realizzare un prodotto snello e ampiamente fruibile da parte del pubblico”.

Designazioni arbitrali
Girone A: Savona-Bra (Daniel Cadirola di Milano), Sanremese-Borgosesia (Valerio Pezzopane di L’Aquila), Verbania-Caronnese (Mauro Stabile di Padova)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07345 secondi