Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

STAGE IMPARANDO FOOWEL 2019, ci sono ancora POSTI per PARTECIPARE

Sono tre le settimane da vivere a Corfino per un'esperienza indimenticabile

Eccolo qua (FOTO SOPRA) lo splendido manto erboso del campo di Corfino che anche quest'anno (la tradizione si ripete...) ospiterà lo STAGE IMPARANDO FOOWEL organizzato da TOSCANAGOL, una straordinaria occasione di unire vacanza e divertimento ad una serie di allenamenti mirati e specifici per il ruolo del PORTIERE. 

Dopo il crescente successo, per quest'estate 2019 che tarda ad arrivare, ecco che sono tre le settimane a disposizione dei partecipanti. Partiremo domenica 23 Giugno e arriveremo fino a venerdì 12 Luglio. E come sempre, sono tante le iniziative che stiamo studiando per rendere sempre più innovativo e simpatico il soggiorno dei tanti ragazzi che anche quest'anno arriveranno da tutta Italia. Dallo staff, sempre formato da professionisti del settore, all'attività fuori dal campo che cercherà di essere sempre più legata alle splendide bellezze del territorio che ci ospiterà.

Proprio sul coinvoglimento del territorio, la bellissima e verde Garfagnana, punteremo per farla sempre più conoscere ai partecipanti e ai loro familiari. E con il paese di Corfino che da anni ci ospita, svilupperemo iniziative per far divertire e giocare i ragazzi nel tempo libero.

Per quanto riguarda le ISCRIZIONI, la settimana che sta riscuotendo il maggior numero di ADESIONI è la seconda, quella dal 30 Giugno al 5 Luglio per la quale siamo praticamente agli sgoccioli come posti. Le ISCRIZIONI sono sempre aperte fino a pochi giorni dall'inizio dello STAGE, ma invitiamo coloro che fossero interessati a prendere contatto con l'organizzazione (stage@toscanagol.it  329 5316202 - 392 1003863).

PER ISCRIVERSI CLICCA QUA

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08317 secondi