Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, presentiamo lo STAFF IMPARANDO FOOWEL 2019: CHIARA SALINETTI

Sarà con noi a Corfino per il sesto anno consecutivo ed è un prezioso "jolly" in campo e fuori

Uno dei pezzi da novanta del nostro STAFF a CORFINO in questi anni è sicuramente CHIARA SALINETTI che per il sesto anno sarà con noi anche in questa edizione 2019. Schiva e riservata, ma onnipresente, è un jolly preziosissimo perchè oltre ad essere brava nell'insegnamento in campo (è tuttora portiere in serie A di calcio a cinque femminile), è lei che gestisce la parte comunicativa, aggiornando in continuazione la pagina facebook che è seguitissima durante il periodo dai familiari dei ragazzi a casa. Chiara sa fare tutto, si fa benvolere e siamo contenti di averla ancora con noi.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON CHIARA SALINETTI

CURRICULUM

Chiara Salinetti nasce a Tivoli il 21-09-1992.

Una passione per il calcio fin da piccola, la porta ad 11 anni, ad iniziare la scuola calcio con la squadra maschile della sua zona. Compiuti 14 anni si spalancano le porte del calcio a 11 femminile, giocando nella Roma prima e nella Lazio poi.  A 17 anni il passaggio nel calcio a 5.

Dalle prime esperienze nel regionale, tra serie D e serie C, una giovanissima Chiara, a soli 19 anni arriva a vestire la maglia della Ternana, in serie A.  Due anni passati in Umbria, sponda rossoverde, una piccola parentesi nel regionale e un ritorno "a gamba tesa" nel futsal che conta.

Nella stagione 2015/2016 difende la porta dell'Inebrya Lupe, in Veneto, e raggiunge la convocazione nella Nazionale maggiore. Nell'anno successivo passa all'Olimpus dove vince Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Resta nella squadra romana fino a dicembre 2018, quando torna in rossoverde con la Ternana, dove attualmente è in corsa per lo scudetto. Dal 2014 è una delle colonne portanti della scuola portieri Imparando Foowel. Nel 2017 consegue gli attestati da personal trainer e da istruttrice di allenamento funzionale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08084 secondi