Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Gli ACCOPPIAMENTI e i CAMPI dei QUARTI di FINALE del 6 GENNAIO

Si gioca a Sesto Fiorentino e a Pontedera (campo "Marconcini")

Sono rimaste in otto e a questo punto, come da tradizione per il GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S-9° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI, arriveranno tutte alle finali di domenica 20 Gennaio. Stiamo parlando delle otto società che sono rimaste dopo il turno degli ottavi di finale: tre arrivano dalla provincia di Lucca (Atletico Lucca, Cgc Capezzano e Tau Calcio Altopascio), due da quella di Firenze (San Michele Cattolica Virtus e Affrico), una da Prato (Pietà 2004), una da Siena (Invicta Valdelsa) e una da Pistoia (Margine Coperta).

Per quattro di queste, ci riferiamo al Tau Calcio Altopascio vincitore, al Cgc Capezzano, al Margine e al San Michele Cattolica si tratta di una conferma tra le "magnifiche otto" rispetto all'edizione 2017-2018. Le novità assolute sono rappresentate dall'Invicta Valdelsa e dalla Pietà 2004 che mai erano arrivate così in alto. Per l'Invicta si tratta addirittura della prima partecipazione, visto che la società è nata da appena da due stagioni. Per quanto riguarda invece l'Atletico Lucca, c'è da registrare un ottavo posto nell'edizione 2016-2017 e in precedenza anche un quarto posto. L'Affrico invece può vantare un ottavo posto nell'edizione 2015-2016.

Per quanto riguarda gli ottavi di finale, questo è il TABELLONE con le gare in PROGRAMMA:

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

I campi da gara di DOMENICA 6 GENNAIO saranno quelli del "Biagiotti" di Sesto Fiorentino (Firenze) e del "Marconcini" di Pontedera (Pisa). Questi gli orari:

ore 16,30 San Michele Cattolica Virtus-Atletico Lucca ("Marconcini" Pontedera)
ore 16,30 Pietà 2004-Invicta Valdelsa ("Biagiotti" Sesto Fiorentino)
ore 17,45 Cgc Capezzano Pianore-Margine Coperta ("Marconcini" Pontedera)
ore 17,45 Tau Calcio Altopascio-Affrico ("Biagiotti" Sesto Fiorentino)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07857 secondi