Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PECCIOLESE scatenata: vuole i fratelli REMEDI e PETRACCI

Ma si profila un braccio di ferro con il Vorno che non vorrebbe lasciar andare via i suoi calciatori

Da alcuni giorni si vocifera di una Pecciolese (Promozione girone C) pronta a scatenarsi sul mercato per rimettere in piedi una stagione fino a qua estremamente negativa. Dopo l'arrivo in panchina di Maurizio Cerasa, ora con la riapertura delle liste è probabile una vera e propria "rivoluzione" da parte del club del presidente Lenzi.

Del resto cinque gol fatti in dodici partite, quattro vittorie e ben sei sconfitte sono numeri che preoccupano non poco l'ambiente neroazzurro. 

La "bomba" che potrebbe scoppiare nei prossimi giorni (le liste si riaprono sabato 1 Dicembre) riguardarebbe due giocatori del Vorno (Eccellenza girone A) che sono stati allettati da proposte molto interessanti arrivate da Peccioli: si tratta dell'attaccante Giacomo Petracci, 26 gol la scorsa stagione in Promozione, e la punta esterna Alessandro Remedi, classe 1992, arrivato in estate dopo l'esperienza alla Cuoiopelli. 

I due sono però considerati due perni del Vorno (anche se per Petracci c'era in piedi l'ipotesi di uno scambio con Taddeucci del Lammari) che certamente non vorrebbe perderli senza un'adeguata sostituzione. Si potrebbe così profilare una sorta di braccio di ferro tra la Pecciolese e la società lucchese.

Remedi e Petracci, entrambi versiliesi, potrebbero così raggiungere Luca Remedi, classe 1997 (NELLA FOTO), centrocampista centrale del Real Forte Querceta (serie D girone E) che si dà già per sicuro alla Pecciolese. Un acquisto questo davvero importante per il centrocampo della Pecciolese. Luca Remedi da lunedì prossimo sarà a disposizione di mister Cerasa che lo conosce molto bene avendolo già allenato al Real Forte Querceta. 

Altre voci che riguardano il club pisano sono quelle che danno il ritorno di Alessio Sireno, centrocampista attualmente al Forcoli, oppure l'attaccante Fiorentini in uscita dal San Miniato, come pure l'interesse per un difensore centrale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07112 secondi