VIDEO BEST TOP GIOVANISSIMI, il FORTE DEI MARMI ha davvero vinto tutto
Parla il mister Alessio Petracci che ha chiuso il suo ciclo con questo gruppo: "Ho allenato dei ragazzi di alto livello"

Che stagione per i Giovanissimi 2003 del Forte dei Marmi che domenica a Cerreto Guidi ha chiuso nel migliore dei modi, vincendo anche il BEST TOP riservato alle squadre vincenti i campionati provinciali e interprovinciali. Un gruppo che mister Alessio Petracci ha saputo davvero far rendere al massimo.
"Abbiamo rispettato i pronostici della vigilia - dice Petracci a TOSCANAGOL - vincendo prima il "Settembre Lucchese" battendo in semifinale e finali due squadre come Atletico Lucca e Capezzano arrivate poi seconda e prima nel girone regionale. Poi il campionato dove il difficile è stato trovare i giusti stimoli per tutto il campionato. Eravamo nettamente più forti, il rischio era però talvolta di scendere in campo deconcentrati".
Poi la perla finale con il BEST TOP. "Siamo passati con due pareggi nella fase di qualificazione, uno proprio con il Fornacette che abbiamo battuto in finale. In semifinale poi abbiamo superato la Sangiovannese meritatamente. Questa finale l'abbiamo impostata sull'attesa, aspettando gli avversari per poi colpirli nelle ripartenze. Il livello delle squadre del torneo era davvero alto".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA AD ALESSIO PETRACCI AL TERMINE DELLA GARA CONTRO IL FORNACETTE
