La LND TOSCANA consegna dieci SCANNER alle società della regione
Prosegue il programma di dematerializzazione delle pratiche per accelerare i tempi
Il tesseramento dei giocatori per la prossima stagione agonistica e le iscrizioni delle società dalla stagione sportiva 2019 – 2020: decolla il programma di dematerializzazione delle pratiche che fino a ora le società del Comitato Regionale Toscano erano costrette ad adempiere con documentazioni cartacee, con fax e file agli sportelli delle Delegazioni provinciali o presso la sede del CRT.
Proprio per venire incontro alle società che si stanno organizzando per questa rivoluzione il CRT ha deciso di dotarle gratuitamente di un apparecchio multifunzionale (con scanner, fotocopiatrice e fax) che possa consentire loro tali adempimenti on line.
Ieri nella sede del CRT sono state consegnati dieci di questi apparecchi ai dirigenti di società in rappresentanza di Delegazioni. Quindi proseguirà la loro diffusione capillare provincia per provincia.
Questo l’elenco delle società presenti Delegazione per Delegazione Malmantile (Fi), Capezzano Pianore (Lu) , S Marco Avenza (Ms) , Giovani Via Nova (Pt), Castellina Scalo (Si), Sant’Andrea (Gr), P. A. Sorgenti Calcio (Li)
