Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Il FUCECCHIO piazza il gran COLPO: preso il centrocampista PIZZA

ECCELLENZA GIRONE A, arriva dal Real Forte Querceta e vanta una lunga esperienza anche con i professionisti

Nel giorno di riapertura del calciomercato il "botto" più grosso in Eccellenza arriva in serata. E' quello che effettua il Fucecchio che ottiene la firma di Samuele Pizza, centrocampista classe 1988, un passato importante anche a lviello professionistico,  dove ha vestito le maglie di Monza Brianza, Esperia Viareggio, Avellino, Torres, Lucchese e Città di Pontedera. 

Dopo l'annuncio del suo addio dal Real Forte Querceta (LEGGI QUA), il giocatore che è di Viareggio era nel mirino di altri club di serie D, primo tra tutti il Ghivizzanoborgo che è alla ricerca di un centrocampista. Zitto zitto invece il Fucecchio ha piazzato il gran colpo per alzare il livello della squadra che è al penultimo posto della graduatoria con soli 12 punti.

"Eravamo alla ricerca di un centrocampista che potesse aumentare il livello tecnico tattico della squadra - dice il presidente del Fucecchio Luca Lazzeri - e amicizie comuni ci hanno fatto sapere che Pizza si liberava dal Forte. Le sue esigenze combaciavano con le nostre, ci siamo piaciuti subito ed in un giorno abbiamo trovato l'accordo".

Ma non è finita perchè insieme a Pizza (NELLA FOTO QUA SOPRA DOPO LA FIRMA) va registrato anche il ritorno di Emirald Kodraziu, mezzapunta che era al Gambassi e dopo aver vinto lo scorso anno il campionato di Promozione con la maglia del San Miniato.

Sia Pizza che Kodraziu hanno svolto il primo allenamento con la nuova squadra e saranno a disposizione di mister Ghizzano per la gara contro il Poggibonsi di domencia 3 Dicembre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07650 secondi