Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA ITALIA PROMOZIONE, la finale sarà MALISETI TOBBIANESE-BADESSE

I rigori decidono le due semifinali: a San Miniato finisce 0-0 e si va ai supplementari

Rigori decisivi nelle due semifinali di COPPA TOSCANA di PROMOZIONE che si sono giocati nel pomeriggio. Vincono entrambe le squadre in trasferta e sempre su calcio di rigore. A Firenze passano i pratesi del Maliseti Tobbianese grazie a un penalty trasformato alla fine del primo tempo da Cardillo. A San Miniato invece la gara finisce al 90° senza reti e nei supplementari è il bomber delle Badesse Pecchi a salire alla ribalta con due reti, nel secondo tempo, sempre dal dischetto.

La finale del "Bozzi" sarà dunque tra i pratesi del Maliseti Tobbianese e i senesi delle Badesse.

Firenze Ovest-Maliseti Tobbianese 0-1 

FIRENZE OVEST: Nucci, Petroni, Dragomanni, Ferri, Giannini, Rugi, Thiam, Ghelli, Turchi, Barbarino. A disposizione Muoio, Carrani, Fallani, Lombardi, Masi, Terrafino, Verdi. Allenatore Paolo Milanesi.
MALISETI TOBBIANESE: Brunelli, Zangirolami, Marini, Amerighi, Del Bianco, Rossi, Rosi, Zoppi, Cardillo, Landolina, Caggianese. A disposizione Capecchi, Di Noto, Gianassi, Lorenzi, Lulja, Scanavini, Tardelli. Allenatore Riccardo Agostiniani.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa (assistenti Cinotti e Corsini di Livorno)
RETI: 42' pt. Cardillo (M) rigore

S.Miniato B.-Badesse 0-2 dopo i tempi supplementari (0-0)

S.MINIATO B.: Battini, La Torraca, De Petri, Fattori, Marianelli, Papa Issa, Fiorineschi, Marinari, Cacciapuoti, Fiorentini, Kodraziu. A disposizione Pelagatti, Bacci, Gjli, Hemmy, Mori, Vitielli, Signorini. Allenatore Venturini.
BADESSE: Ferrucci, Lellis, Voltolini, Bruni, Signorini, Di Marco, Bettini, Calà Campana, Bucciarelli, Pecchi, Pagliantini. A disposizione Pini, Falsetti, Marchi, Maestrini, Guerrera, Mazzi. Allenatore Alunno Corbucci.
ARBITRO: Iannuzzi di Firenze (assistenti Alaimo e Pacheco di Firenze)
RETE: 7' e 15' sts Pecchi (B) sempre su rigore

Partita molto tattica ed equilibrata. Parte meglio la formazione ospite che si rende pericolosa in un paio di circostanze con le incursioni di Pecchi. Nella ripresa cresce il San Miniato che va vicino al gol con Cacciapuoti e Kodraziu. Finisce senza reti e servono i supplementari per decretare la squadra finalista.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10299 secondi