VIDEO, finale 3° e 4° posto: Sestese-Santa Maria 6-0

Non c'è gara in questa finale con la Sestese che trova ampi spazi nella difesa di una Santa Maria che arriva "sgonfio" a questa gara. La squadra di Meozzi non oppone praticamente resistenza ai rossoblù (stavolta in maglia bianca) che dilgano nel secondo tempo dopo vanno a segno ben quattro volte.
S. Maria-Sestese 0-6
S. MARIA: Baldini, Bosco, Ferraiolo, Maggiorelli, Calamia, Fulignati, Bagnai, Solperto, Massa, Saccaro, Laurenza, Gallina, Giampaia, Centola, Angioli. Allenatore Andrea Meozzi
SESTESE: Ponzalli, Comelli, Becattini, Batistini, Pacini, Cassai, La Corte, Vigni, Viti, Piampiani, Santini, Gregori, Egger, Ferrillo, Bianchini, Prrocka. Allenatore Giovanni Augusti
ARBITRO: Prince Attley di Pontedera
RETI: 16' pt. e 16' st. Viti (SE), 5' st. e 7' tt. Prrocka (SE), 9' st. Cassai (SE); 11' st. Bianchini (SE)
Tutto facile per la Sestese che dilaga nel secondo tempo al cospetto di un Santa Maria piuttosto "scarico" dopo aver disputato un torneo davvero da protagonista. Il risultato si sblocca alla fine del primo tempo con il centravanti Viti ben smarcato in area di rigore. Sestese dominatrici nella seconda frazione quando in pochi minuti va a segno ben quattro volte, trovando grandi spazi nella difesa empolese. Viti firma la personale doppietta, come pure Prrocka che nel terzo tempo chiude i conti tutto solo davanti al portiere.
GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO CON LA SINTESI DELLA PARTITA
Scritto da La Redazione il 20/01/2016



.jpg)

